alex_86 Inviato: 10 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2005 Ehi ma secondo voi Costantino e Daniele quanto sono alti? Una mia amica dice che sono 1,90 ma un mio amico che li ha visti dice che Daniele non supera l'1,80.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigidag Inviato: 11 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2005 (modificato) io li ho visti dal vivo,e costantino supera di moltoi daniele,moltoi + di quanto non si noti nel video costantino e' sicuro 1,90,mentre daniele e' BASSO, sara' sul 1.79/1,80 non di piu', e' poco + alto di me,diciamo di un tacco da donna -_- Modificato 11 Settembre 2005 da gigidag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperSpine Inviato: 11 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2005 Non pensavo questa discussione facesse così tanto clamore! Personalmente il mio desisderio di essere più alto è dovuto al fatto che vorrei avere la schiena dritta e non tanto per essere un gigante. La persona più alta che ho conosciuto è un famoso giocatore di basket di Bologna che è 2m14 Fa la sua bella figura,ma fuori da un contesto di basket e con le donne credo che abbia parecchi guai... Costantino l'ho visto da vicino e credo sia 190 è leggermente più alto di me e leggermente più basso di un mio amico che è 192. Quindi ci siamo. Invece è altissima Madre Natura : Vanessa Kelly che afferma di essere 180,ma è molto di più.Era alta quasi come me con le scarpe basse.Perciò sarà minimo 185. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raver Inviato: 11 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2005 (modificato) vorrei proprio vedere raver,che fa cosi' lo spavaldo,se si trovava a giocare a calcio con un arbitro cosi',se aveva il coraggio di protestare quando veniva ammonito :unsure: :unsure: :unsure: <{POST_SNAPBACK}> Io sono alto 165, ho sempre lottato per far valere le mie idee in qualsiasi situazione, se mi trovo di fronte a qualcuno che vuole impormi qualcosa solo per il fatto che è più grosso fisicamente (e ci sarà sempre qualcuno più grande è grosso di te!) lo affronto guardandolo negli occhi e mi faccio valere, la nostra società si basa sulle leggi, non viviamo più nel paleolitico; non ho paura anche perché ho studiato per anni arti marziali e so anche difendermi. Comunque io non ho mai avuto questa paura per le persone alte di cui parli tu, anzi ti consiglio di andare da un buono psicologo per farti curare.. Modificato 11 Settembre 2005 da Raver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raver Inviato: 11 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2005 Altezza: 188 http://www.schwarzenegger.it/bodybuilder.html Secondo me queste sono le misure reali. http://members.shaw.ca/harbord/heights.html Per gli attori l'immagine è importantissima, sono loro i più bugiardi quando dichiarano la loro altezza. Per sapere la loro altezza reale devi conoscerli di persona oppure conoscere qualcuno che li ha conosciuti di persona. Vai a fidarti di schwarzenegger.it .... Comunque Scwharzenegger mi sembra alto, mentre Stallone mi sembra alto normale. Più bassi sono invece Tom Cruise, Al Pacino e Dustin Hoffman... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigidag Inviato: 11 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2005 se mi trovo di fronte a qualcuno che vuole impormi qualcosa solo per il fatto che è più grosso fisicamente (e ci sarà sempre qualcuno più grande è grosso di te!) lo affronto guardandolo negli occhi e mi faccio valere, se e' 40cm è alto di te,credo ti sia un po' difficile guardarlo negli occhi... :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raver Inviato: 11 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2005 se e' 40cm è alto di te,credo ti sia un po' difficile guardarlo negli occhi... :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: <{POST_SNAPBACK}> No, basta alzare lo sguardo. Uno alto 2metri e 5 ci è pure abituato visto che deve relazionarsi con persone che per il 99% dei casi sono più basse di lui in media di 30-40 cm. Ovviamente avvertirei un po il suo disagio per questo problema, ma è lui che è anormale non io! E non è nemmeno colpa mia. Comunque lo userei quando devo cambiare le lampadine! :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 12 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2005 Bravo Raver :) si deve fare così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperSpine Inviato: 12 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2005 secondo il guinnes dei primati Schwarzenegger all'epoca che vinse il titolo era alto 185cm. Se è cresciuto di 3cm verso i 40 anni non lo so.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex_86 Inviato: 12 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2005 Volevo dire a gigidag (il cui nick peraltro mi ricorda uni dei pochi dj che salvo nel panorama tamarro discotecaro italiano) che per me uno può essere alto anche 2 metri ma ti assicuro che non mi fa paura, e non solo perchè mi passa di poco più di 15cm. In realtà anche se fosse alto 2metri e mezzo chi comanda sono io. Io ho un amico alto 2metri e 15 e ti assicuro che a mazzate le prende e di brutto anche. Io poi faccio arti marziali e anche se sono 30 cm abbondanti più basso da me le prenderebbe perchè sono infinitamente più veloce ed efficace. Lui è invece lento e goffo e chiunque (davvero chiunque anche uno alto 1,50 potrebbe stenderlo con un calcio nelle palle). E non solo lui. Parecchi altri spilungoni sono davvero impacciati e facilmente comandabili. Il tuo è solo un problema psicologico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigidag Inviato: 13 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2005 (modificato) a parlare dietro uno schermo da pc siete tutti bravi e tutti forti vedo,poi vorrei vedere pero' nella vita reale come affrontereste uno di 2mt,sarei proprio curioso di vedervi all'opera :rolleyes: le arti marziali non servono a nulla,se avete da spostare una montagna (antico proverbio cinese -_- ) Modificato 13 Settembre 2005 da gigidag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 13 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2005 Alex 86, se sei davvero 1,85 effettivi è più facile per te sopportare una cosa del generee.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raver Inviato: 13 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2005 a parlare dietro uno schermo da pc siete tutti bravi e tutti forti vedo,poi vorrei vedere pero' nella vita reale come affrontereste uno di 2mt,sarei proprio curioso di vedervi all'opera :rolleyes: le arti marziali non servono a nulla,se avete da spostare una montagna (antico proverbio cinese -_- ) <{POST_SNAPBACK}> :lol: :lol: Hmmm questo proverbio cinese mi sembra molto strano... secondo me te lo sei inventato te! Dagli anni 90 esistono dei campionati di combattimento senza regole (tipo combattimento da strada), si chiamano UFC o Valetudo. Alla fine è risultato che lo stile di combattimento più efficace era il Brazilian Ju-jitsu, e neanche a farlo apposta la maggior parte di tutti i grandi maestri di questo stile sono bassi, alti circa sugli 170 in media (essendo generosi!). La maggior parte dei grandi esperti di arti marziali sono tutti più bassi della media. Nel combattimento corpo a corpo non è l'altezza che fa la differenza, quanto la forza, l'agilità, il saper sfruttare certe leve e chiavi articolari. Se ti può incoraggiare, guardati qualche combattimento di UFC, ci sono alcuni combattimenti in cui lottatori alti 168 prendono a mazzate altri che sono circa sugli 190+. Ci sono certi vantaggi ad essere più bassi, nel combattimento, come la possibilità di schivare meglio i colpi, essere più veloci, avere negli arti leve più corte e quindi più forti (nel combattimento corpo a corpo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raver Inviato: 13 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2005 a parlare dietro uno schermo da pc siete tutti bravi e tutti forti vedo,poi vorrei vedere pero' nella vita reale come affrontereste uno di 2mt,sarei proprio curioso di vedervi all'opera :rolleyes: Io non ho problemi, se è per questo ho affrontato anche poliziotti in assetto antisommossa e spacciatori. Solo che per me "affrontare" una persona non vuol dire picchiarla. Non sono un lottatore di Wrestling ma una persona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigidag Inviato: 13 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2005 si ma nella vita puo' sempre capitare di venire alle mani con una persona,anche per futili motivi,anche se non dipende da noi ma solo perche' quello ha bevuto troppo o si e' drogato.in questi casi, ritrovarsi difronte uno + alto di 30cm non credo sia un punto a favore,anche se sei "esperto" di arti marziali. che sfxxx essere bassi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raver Inviato: 13 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2005 si ma nella vita puo' sempre capitare di venire alle mani con una persona,anche per futili motivi,anche se non dipende da noi ma solo perche' quello ha bevuto troppo o si e' drogato.in questi casi, ritrovarsi difronte uno + alto di 30cm non credo sia un punto a favore,anche se sei "esperto" di arti marziali. che sfxxx essere bassi <{POST_SNAPBACK}> A me l'ultima volta è capitato quando ero alle medie, poi non ho più avuto l'occasione di fare a botte con qualcuno. Per la strada l'altezza non conta nulla se il drogato/ubriaco che ti ritrovi davanti ha un coltello o una pistola, e se ce l'ha ci mette poco ad ammazzarti, ed è questo che a me fa paura (in quelle rare situazioni di pericolo in cui mi sono trovato, perché vivo in una città dove esistono le leggi e la polizia che le fa rispettare). Smettila di metterti a 90 gradi ogni volta che incontri uno alto!! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 15 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2005 calma xxxxx, non scaldiamoci per poco... ci sono difetti che si possono accettare gigidag non riesce ad accettarli, raver sì. Raver è in un certo senso fortunato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperSpine Inviato: 15 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2005 Avete tutti frainteso. Essere bassi non significa nulla di negativo. Guardate Berlusconi.Tutti lo pigliano per il cxxx perchè è basso,ma in realtà pagherebbero per essere come lui.Ricco sfondato e con grande successo. Non mi pare che la sua statura gli abbia impedito qualcosa nella vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raver Inviato: 15 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2005 calma xxxxx, non scaldiamoci per poco...ci sono difetti che si possono accettare gigidag non riesce ad accettarli, raver sì. <{POST_SNAPBACK}> Non capisco, di quale difetto parli?? Io non ho mai parlato di qualche mio difetto, si parlava dei problemi di gigidag. Spiegati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigidag Inviato: 15 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2005 (modificato) calma xxxxx, non scaldiamoci per poco...ci sono difetti che si possono accettare gigidag non riesce ad accettarli, raver sì. Raver è in un certo senso fortunato. hey xxxxx,c'e' qualcosa che mi sfugge: come mai raver, non piu' di un mese fa,diceva di volersi sottoporre ad un operazione delicatissima e dolorosissima col chiodo per diventare + alto di 8cm,e adesso improvvisamente sono io (che sono alto 1,75) ad essere quello "che si fa i problemi",mentre l'utente che si vuole far spezzare le gambre x diventare + alto improvvisamente ne esce lindo se senza alcun complesso? La cosa non gira come dovrebbe... :huh: Modificato 15 Settembre 2005 da gigidag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raver Inviato: 15 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2005 hey xxxxx,c'e' qualcosa che mi sfugge: come mai raver, non piu' di un mese fa,diceva di volersi sottoporre ad un operazione delicatissima e dolorosissima col chiodo per diventare + alto di 8cm,e adesso improvvisamente sono io (che sono alto 1,75) ad essere quello "che si fa i problemi",mentre l'utente che si vuole far spezzare le gambre x diventare + alto improvvisamente ne esce lindo se senza alcun complesso? La cosa non gira come dovrebbe... :huh: <{POST_SNAPBACK}> non mi faccio "spezzare" le gambe, l'intervento di Limb Lenghtening con chiodo femorale interno non va a spezzare le gambe/tagliare le palle o altre cose spaventose di cui ho sentito. Il motivo per cui ho parlato di allungamento arti è un altro motivo, quello estetico. Non mi era nemmeno venuto in mente che poichè sono basso mi devo sottomettere ad uno più alto di me, anzi purtroppo io tendo anche a sottomettere gli altri a volte... dovrei darmi una regolata :diavoletto: Questo per dirti però che, sia che la mia testa stia più in alto oppure più in basso di 10-20 cm, quello che ci sta dentro alla mia testa rimane lo stesso. E' il mio cervello la sede del mio pensiero, del mio comportamento, è quello che fa la differenza, indipendentemente dal corpo in cui stai se hai il cervello di un perdente (come te) resti comunque uno sfxxxto (alto). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raver Inviato: 15 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2005 (modificato) e adesso improvvisamente sono io (che sono alto 1,75) ad essere quello "che si fa i problemi <{POST_SNAPBACK}> Comunque non prenderla così, prendila come una lezione di vita... Questa discussione.."voglio provare l'ebbrezza dei 90" era così scema che non ho resistito alla tentazione di farmi 4 risate e farvi notare che avete qualcosa di davvero contorto in testa se pensate queste scemenze, sono stato il primo a farvelo notare ma come vedi praticamente tutti tranne (te e quello che ha fatto il post) la pensano come me e anzi penso che anche loro ridano per le cose che hai detto!! Però c'è anche una morale in tutto questo: ti ha messo a tacere uno più basso 10 cm di te. Penso che da solo questo fatto esprime tutto il concetto del post, e ti sia anche da lezione. Modificato 15 Settembre 2005 da Raver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigidag Inviato: 15 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2005 a me non hai messo a tacere proprio nulla,anzi avevo sempre replicato in modo ironico e tagliente in post che il mod ha cancellato. :ph34r: rilevavo solo l'incongruenza di uno che che dice di tenere testa ai giganti di 2mt,e poi si va a farsi "spezzare" le gambe per diventare + alto,con un intervento costosissimo e dolorissimo. si' spezzare,perche' per allungare e mettere il chiodo dentro prima ti dovranno incidere l'arto,senno' che allunghi? :wacko: cmq dofronte a discorsi cosi' delicati come quelli di un intervento chirurgico,certe polemiche strerili occupano solo tempo e spazio inutili,per cui ti faccio solo un mio sincero in bocca al lupo per l'intervento e i miei auguri,poi tornerai a scrivere + alto e + bello,che la sorte ti assista :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raver Inviato: 15 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2005 a me non hai messo a tacere proprio nulla,anzi avevo sempre replicato in modo ironico e tagliente in post che il mod ha cancellato. :ph34r: rilevavo solo l'incongruenza di uno che che dice di tenere testa ai giganti di 2mt,e poi si va a farsi "spezzare" le gambe per diventare + alto,con un intervento costosissimo e dolorissimo. si' spezzare,perche' per allungare e mettere il chiodo dentro prima ti dovranno incidere l'arto,senno' che allunghi? :wacko: cmq dofronte a discorsi cosi' delicati come quelli di un intervento chirurgico,certe polemiche strerili occupano solo tempo e spazio inutili,per cui ti faccio solo un mio sincero in bocca al lupo per l'intervento e i miei auguri,poi tornerai a scrivere + alto e + bello,che la sorte ti assista :innocente: <{POST_SNAPBACK}> Non puoi replicare al fatto che vorresti essere alto 2 metri perchè ti sottometti a quelli più alti, col fatto che io vorrei fare una operazione così, comunque molto complicata e di cui si è parlato tanto in altri post (comunque non me ne vergogno). Non centra nulla. Detto così come lo dici te in effetti ci penserei 2 volte, ma non mi andava proprio di pensarci.. Ma questa è un'altra discussione, controversa se vuoi, però non centra nulla con gli argomenti di cui parlavamo qui. La cacci fuori anche se non centra un ca**o perché pensi di potermi insultare su questo fatto, così come se io ti conoscessi potrei magari ironizzare su qualche tuo problema, che so, potresti essere calvo, ti potrebbe essere morto un parente.. che ne so.. sei Offtopic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raver Inviato: 15 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2005 (modificato) rilevavo solo l'incongruenza di uno che che dice di tenere testa ai giganti di 2mt,e poi si va a farsi "spezzare" le gambe per diventare + alto <{POST_SNAPBACK}> L'incongruenza non c'è, io lo faccio perché... hmm beh tutt'altri motivi di quelli che te puoi mai pensare.. mi piacciono molto le donne, diciamo. vabbè ormai ne hai fatto un discorso personale, e hai paventato che io abbia paura dei giganti di 2 metri come te, perciò ti spiego perché vorrei fare l'operazione: qualche volta alcune ragazze mi hanno fatto notare che, anche se si sono trovate molto bene con me, l'unica qualità che mi mancava era l'altezza. E poi un giorno mi piacerebbe stare insieme anche a delle modelle, e potrebbe darmi un po fastidio apparire qualche cm più basso della mia ragazza. Come vedi è una motivazione che non centra assolutamente un cacchio con questa discussione. Un'operazione come quella è una cosa seria, invasiva, che merita discorsi e considerazioni a parte. Per carattere io se trovo qualcuno che non mi rispetta o fa lo spaccone lo affronto, l'altezza è l'ultima cosa che mi fa paura. Rispetto gli altri ma rispetto anche me stesso, mi fanno shifo i vili e i codardi; le volte che a scuola vedevo qualche bullo che se ne approfittava con uno più debole sentivo una rabbia mostruosa dentro di me e ero pronto ad affrontarlo io il bullo, con la differenza che lo affronto per difendere dei principi che ho dentro e per cui sento di poter anche dare la vita. Modificato 15 Settembre 2005 da Raver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati