irene Inviato: 22 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2005 un parrucchiere ha detto che sono bruciati, ma io non so nemmeno cosa signidichi questa affermazione..premetto che non ho mai fatto uso di tinte in vita mia e solo da un anno uso una lozione schiarente alla camomilla..il problema è solo su certe ciocche ( si vedono sulla foto)..vi prego aiutatemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 22 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2005 (modificato) premesso che questa foto non si vede, almeno in questo topic, probabilmente il tuo parrucchiere si riferiva alle punte bruciate magari anche per colpa del phon troppo caldo usato troppo di frequente per mettere in piega i capelli. se hai tutti questi dubbi ti consiglio ternminate le vacanze di fare una visita da un dermatologo per chiarirti le idee. io mi sento di darti un consiglio: secondo me la situazione non è affatto grave. potresti iniziare a recarti dal parrucchiere e spuntare un po i capelli evitando per un po lo schiarente magari usando un ristrutturante professionale tipo Testanera. ciao Modificato 22 Agosto 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irene Inviato: 22 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2005 premesso che non saprei proprio come ringraziarti per rispondermi sempre..no le punte sono ok, sennò le avrei già tagliate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2005 mia madre anni fa fece una decolorazione + una permanente che gli costò una situazione simile alla tua. ricordo che dopo una decina di giorni cambiò innanzitutto parrucchiere e dopo andò da un altro che le consigliò di farli cortissimi infatti glie li fece a pochi cm! dopo si sono ripresi benissimi. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 23 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2005 Forse vorrà dire sfibrati, non saprei. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati