capelluto Inviato: 21 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2005 xxxxx sono poco informato sulla Nipononivea. Vorrei chiedere a chi sa tutto due cose 1) se da qualunque tipo di effetto collaterale (anche cose minimo come un pò di ansia o insonnia diarrea) . Insomma avete mai sentito dire di qualche effetto collaterale? Per interderci a me il saw palmetto da effetti collaterali 2) Costa molto al mese come cura? Quanto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rex Inviato: 21 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2005 1) se da qualunque tipo di effetto collaterale (anche cose minimo come un pò di ansia o insonnia diarrea) . Insomma avete mai sentito dire di qualche effetto collaterale?Per interderci a me il saw palmetto da effetti collaterali <{POST_SNAPBACK}> Io la prendo da 4mesi e non mi ha mai dato nessun effetto collaterale. Costa 49 euro x 60 compresse; il mio dermatologo me ne ha prescritta una al giorno (anzichè 2 come riportato sulla confezione), quindi mi dura un mese Ciao :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 22 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2005 beh 60 compresse uno al giorno dovrebbe durarti due mesi! Qualcun'altro vuol dare il suo parere per favore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig Inviato: 22 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2005 beh 60 compresse uno al giorno dovrebbe durarti due mesi!Qualcun'altro vuol dare il suo parere per favore? <{POST_SNAPBACK}> anche io nè prendo una al giorno io uso la niponE anche sè effettivamente sulla scatola nè consigliano 2 al giorno adesso provo a chiederlo al derma. la puoi comprare senza ricetta gli effetti ? te li so dire fra 5 mesi ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rex Inviato: 22 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2005 emmh... :34: 2 mesi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 22 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2005 A me interessano gli effetti collaterali soprattutto... non voglio calo della libido ansia o depressione... E poi non si trova ad un mino costo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 23 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2005 no capelluto di questo puoi stare tranquilissimo ..la nipononivea è ricca di acidi grassi polinsaturi che vengono utilizzati anche per curare ansia e depressione quindi vai tranquillo...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 23 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2005 E sugli effetti? Mantenimento? Irrobustimento? lieve ricrescita? o zero? nessuno mai ha avuto risultati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madeforkill Inviato: 24 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2005 ti posso solo ripetere quello che ho gia scritto in giro...secondo me la nipo ha il suo effetto...naturalmente niente di miracoloso...ma sta roba fa bene ai capelli...di sicuro nei quasi 5 mesi in cui la sto prendendo non sono peggiorato...adesso dopo un periodo di rasaggi continui, vedendoli più uniformi, ho avuto il coraggio di farli ricrescere un pochetto... ...ripeto...i peletti spuntano anche sulle tempie...ma sono veramente fini e isolati...per cui alla vista non cambia nulla...però vi assicuro che dove prima non c'era niente adesso almeno ci sono questi...io spero che diventino sempre più pigmentati... ...ne prendo 2 capsule al giorno e zero effetti collaterali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 24 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2005 Beh anche se avesse il potere di rallentare la miniutarizzazione dei follicoli sarebbe buono... Io penso che per capire se su di me ha degli effetti collaterali dovrei provarla.. Inoltre se è un antiossidante dovrebbe far bene anche al resto dell'organismo o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 28 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2005 (modificato) Secondo me la tua esperienza,madeforkill,puo' essere considerata sicuramente incoraggiante: riferisci dopo appena 5 mesi di utilizzo,di una situazione piu' omogenea e uniforme,riscontrabile anche quando ti rasi. Pur avendo imparato che probabilmente ogni cura anticalvizie ha efficacia variabile da persona a persona,ricordo che piu' volte è stato scritto dagli addetti ai lavori,che Propecia rende visibili i migliori risultati,dopo il primo anno di terapia ed è al secondo anno d'utilizzo che questi migliorano ulteriormente. Riporto anche la mia esperienza dicendo che dopo aver sospeso l'assunzione di fina,nel dicembre 2003(a causa degli effetti collaterali su cui ampiamente scrissi)e aver notato intorno ad aprile 2004 un peggioramento della situazione,ho ripreso la cura ed ho dovuto aspettare la primavera/estate 2005 per osservare il ritorno al periodo pre-sospensione(quindi un anno!). Senza voler tifare per un prodotto che non conosco affatto,direi che se decidiamo di dargli fiducia,questa dovrebbe durare almeno un anno,no? Riguardo poi agli elementi che potrebbero farci capire cosa ci si puo' scientificamente aspettare dalla NIPO,invito tutti a intervenire sul post : "NIPO: 2 domande importanti",che ritengo abbia un contenuto fondamentale, grazie, -Shon- Modificato 28 Agosto 2005 da shon67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 28 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2005 xxxxx ma se prendo il Nipotrix una compressa al di in modo da spendere 15,5 euro al mese non va bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madeforkill Inviato: 28 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2005 io uso il nipotrix e mi trovo bene però ne prendo 2 di compresse al giorno....non saprei...sul retro dice 1 o 2 compresse al giorno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 28 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2005 hai avuto qualche risultato maderforkil?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madeforkill Inviato: 28 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2005 (modificato) hai avuto qualche risultato maderforkil?? <{POST_SNAPBACK}> lo avrò scritto 20 volte in vari topic....una delle quali qualche post sopra a questo... Modificato 28 Agosto 2005 da madeforkill Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 28 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2005 Scusa madeforkil ho cunfuso :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati