dano Inviato: 17 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2005 Buongiorno, ho un problema che continua a tormentarmi anche se ormai mi sono quasi rassegnato e cerco di pensarci il meno possbile... Ho quasi 17 anni e sto perdendo pian piano i capelli. La situazione ha cominciato a peggiorare a 14 anni...Mi sembra un età assurda per cominciare a perdere i capelli, ma è la verità. Li avevo molto lunghi, così ho deciso di tagliarli. La situazione non è migliorata, perdevo pochi capelli, non davo molta importanza alla cosa, ma dopo quasi 3 anni la situazione sta diventando critica. Dopo una visita da un dottore/dermatologo ho cominciato con 1 pastiglia di finesteride al giorno + lozione minoxidil al 5%....Sono 4 mesi e 15 giorni che vado avanti...e sinceramente non ne posso più...La caduta è rallentata, di ricrescita neanche l'ombra... Mi chiedevo com'è possibile arrivare a 17 in questa situazione...Mi è stato detto che di rimedi, oltre a quello che già sto facendo ce ne sono pochi.......Mi devo rassegnare.......? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 17 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2005 (modificato) Stai utilizzando i prodotti più efficaci e sei molto giovane, aspetta ancora un po' prima di trarre bilanci negativi. Modificato 17 Agosto 2005 da RMS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muntino Inviato: 17 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2005 io a 17 anni nn prenderei la finasteride Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruc Inviato: 17 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2005 io a 17 anni nn prenderei la finasteride <{POST_SNAPBACK}> guarda ti assicuro che a quell'età lì non è faciel perdere capelli quindi io al posto suo avrei fatto lo stesso si cercano tutte le soluzioni possibili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 21 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2005 Continua con questa cura, già non perderli più è un risultato. Per la ricrescita ancora è presto per dire che non ci sia efficacia. La Finasteride è attualmente il farmaco più potente per la cura dell'Alopecia Androgenetica, preferire non utilizzarlo significa rassegnarsi a non avere i capelli, per carità una scelta apprezzabilissima ma che non tutti sono intenzionati a farla. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 21 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2005 concordo.. hai fatto bene ad iniziare una cura così già dall'inizio.. informati anche sugli antiandrogeni topici, mi raccomando... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 21 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2005 ...informati anche sui possibili effetti collaterali della fina, e fai la tua scelta con serenità. A questa età si è molto incoscienti. Mi dispiace che devi affrontare questo problema così presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rex Inviato: 21 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2005 :okboy: io ho iniziato a 18 anni a prendere la fina, ma ti assicuro che per me è stata l' unica cura che mi ha rallentato la caduta...Del resto ti sono solidale, anchio ho iniziato tra i 14-15 anni a vedermi diradato...L' unico consiglio è che una volta che inizi con la fina di non mollarla per altre cure non farmacologiche che vengono pubblicizzate dalla Tv o giornali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiutatemi1987 Inviato: 3 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2005 scusa l'intrusione, io ho iniziato a xdere capelli verso i 16/17 anni...non è che potresti postare una tua foto? anche solo dei capelli? grazie...sono disposto a postare anche le mie (dò l'url del mio sito) http://fabiett0.altervista.org/foto.htm ...grazie ciao (ora ho quasi 18 anni..fra qualke mese..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2005 Continua assolutamente la cura non interrompere se asi tratta di aga migliorerari sicuramente. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati