troppicapelli Inviato: 17 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2005 E ' molto triste doverlo ammettere ma, a quanto pare, tutti i pessimisti che storcevano il naso sulle possibilità di una soluzione attraverso l'hm, avevano ragione. Dopo l'annuncio al mondo di Gho nel 2000, poi miseramente fallito (pare addirittura che la sua clinica navighi in cattive acque), ecco l'ultimo terribile colpo alle speranze di chi, come noi, contava su un imminente annuncio: il probabile fallimento anche di Bazan ! Per qualche anno ci ha fatto sperare che potesse realizzarsi il miracolo. Sembrava l'unico che fosse riuscito a produrla: annunci, convegni, pubblicazioni, il suo sito aggiornato periodicamente...tutto un bluff ! Adesso dal suo sito non compare più nessun accenno all'hm : tutto sparito, tutto cancellato come se non avesse mai parlato dell'argomento. Segno inequivocabile del suo fallimento, ancora più roboante di quello di Gho considerando le promesse che aveva fatto. A questo punto chi è rimasto ad occuparsi della cosa ? ma soprattutto : L'hm è una cosa possibile oppure è una fenomenale cagata, inventata da qualche ricercatore pirata a caccia di finanziamenti ? ora dubitare sulla cosa è lecito... E adesso che si fa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 17 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2005 ...intercytex? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 17 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2005 Sembrava l'unico che fosse riuscito a produrla: annunci, convegni, pubblicazioni, il suo sito aggiornato periodicamente...tutto un bluff !......tutto sparito, tutto cancellato come se non avesse mai parlato dell'argomento. Segno inequivocabile del suo fallimento, ancora più roboante di quello di Gho considerando le promesse che aveva fatto. Beh.. una avvisaglia di ciò l'aveva gia ampiamente data a settmbre/ottobre dell'anno scorso, quando aveva promesso foto e video MAI rilasciate.. Inoltre il suo comportamento su hairsite è andato degenerando in questi mesi.. poi c'era la storia dei finanziamenti "a fondo perduto" che chiedeva.. le varie critiche mosse dai posters che non hanno MAI trovato risposta.. la ridicolaggine della procedura che sarebbe stata NEGATA per americani e spagnoli in virtu delle offese ricevute sulla board.. insomma una bella serie di indizi.. è vero che la gho-holding era praticamente fallita e il management aveva estromesso la HM di Gho.. che pare avere comunque ripreso a lavorare in questa direzione.. chissa.. A questo punto chi è rimasto ad occuparsi della cosa ? ma soprattutto : L'hm è una cosa possibile oppure è una fenomenale cagata, inventata da qualche ricercatore pirata a caccia di finanziamenti ? ..aderans? ...intercytex..? forse la isolagen?.. mah.. che sia una cagata direi di no, che sia una tecnica in fase di sviluppo con ancora dei limiti, direi proprio di si... e forse non è un caso che ricercatori singoli abbiano fallito.. l'impresa è ardua e il lavoro tanto.. forse un ricercatore solitario che nel contempo passa gran parte della giornata a fare trapianti e altro non è sufficiente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 17 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2005 L' intercytex ha appena investito un sacco di soldi quindi dovrebbero essere sulla buona strada..cerchiamo di essere un po' ottimisti che il pessimismo non serve proprio a nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
troppicapelli Inviato: 17 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2005 Sfondi una porta aperta sull'ottimismo, sono un malato inguaribile ma, lo devi ammettere, il colpo di Bazan è difficile da mandar giù. Sicuramente, prima o poi, uscirà fuori questa benedetta hm, il problema, adesso, è proprio questo : quando ? Bazan ci aveva illuso che, nel giro di 2-3 anni, avrebbe reso commerciabile la sua tecnica, ma ora quanto tempo dovremo ancora aspettare ? diventerà come la storia della clonazione che ogni anno, chiunque viene intervistato, parla di almeno 10 anni ? ne sono passati più di 30 da quando ne parlò il primo... Comunque, se Bazan è quello della foto nella home del suo sito, allora si capisce tutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 17 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2005 avevo ragione anche questa volta peccato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 17 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2005 Avrei gradito da parte del dott.Bazzan almeno un po piu di onesta ammettendo e chiedendo scusa sull?avvenuto Bazzan=xxx. Misterfreddi P.S Per averci regalato un sacco di illusioni almeno un mia culpa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 18 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2005 dopo tutte queste notizie piu o meno buone mi sto facendo l'idea che esistono putroppo cento e piu modi diversi per far ricrescere i capelli e stanno facendo di tutto per farci accettare quello piu stupido e meno conveniente che alla fine non da nemmeno la giusta soddisfazione... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 18 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2005 dopo tutte queste notizie piu o meno buone mi sto facendo l'idea che esistono putroppo cento e piu modi diversi per far ricrescere i capelli e stanno facendo di tutto per farci accettare quello piu stupido e meno conveniente che alla fine non da nemmeno la giusta soddisfazione...ciao <{POST_SNAPBACK}> Scusa, che intendi dire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 18 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2005 voglio dire che secondo il mio punto di vista ormai di tecniche per far ricrescere i capelli ce ne sono molte e non una sola o due solo che dietro c'e tutto un gioco di ritorno di soldi che alla fine non fa altro che nuocere alla gente che ha piu bisogno.. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 19 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2005 ci mancava un altro che gridava al complotto mondiale contri i pelati......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 20 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2005 veramente mi sembrate dei bambini quando dite che c'è un complotto..ma lo volete capire che se qualcuno troveràò la cura la immetterà sul mercato e se ne sbatterà della concorrenza!!!è una legge di mercato che sà anche un bambino di 10 anni, dai perfavore finitela... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 21 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2005 allora tu pensi che non esiste la corruzione ?se solo conoscessi i danni che combinano i ministri in italia cambieresti idea... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 21 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2005 non lo metto in dubbio che esista la corruzzione ma questo cosa centra che la cura definitiva x i capelli esiste ancora?non capisco davvero il tuo discorso...sono state fatte molte scoperte dall'uomo questo è vero, pero' ci sono ancora tante cose da capire, tante malattie da risolvere e tra queste la calvizia ancora non ha una cura.ma questo solamente perchè la cura non è stata ancora trovata e non perchè come qualcuno pensa è stata trovata ma nessuno la vuole mettere nel mercato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 23 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2005 (modificato) Desidero regalare un gran va fan cxxx a quel figlio di puxxxxx, perchè figlio di puxxxxx tratansi del Dott Batzan . Dimenticavo l'apellativo Pezzo di xxxx per averci illuso, si meriterebbe 250 mila e mail per fondergli la posta elettronica dicendogli solo sei un xxx. p.S Mille grazie invece a chi e' stato pessimista sinonimo in questi ultimi giorni a Realista di chi a sempre visto la realtà. Apriamo gli occhi.... Rinnovo i complimenti a tutti quelli che hanno avuto la lungimiranza di prevedere le mosse di questi bastardi. Fredddi da Cagliari Modificato 23 Agosto 2005 da misterfreddi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruce Inviato: 30 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2005 però se ci pensate bene...in fondo in fondo questo minchionazzo di bazan ci ha permesso di sperare per un po' di tempo, di non considerarci pelati tutta la vita, di sognare. Avanti il prossimo ciarlatano...ne abbiamo bisogno :( . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 30 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2005 stai messo male bruce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 30 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2005 eccomi burce, sono il prossimo. Dammi 50 euro al giorno e ti riempo di stronzate fino alla nausea... (ho scoperto l'hm alle elementari lo sai?) ps Ma che stai a di? Avanti il prossimo? Quello andrebbe arrestato e preso a calci di brutto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruce Inviato: 30 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2005 mi spiace raffaele, forse non hai saputo cogliere la mia vena ironica...o io non sono stato capace ad esprimerla chiaramente. dico solo che su tutti i diradati e pelati del mondo solo una piccola parte spende un sacco di tempo ad informarsi su ogni piu piccolo passo avanti nella ricerca anti aa, solo una piccola parte consulta tutti i giorni un forum al riguardo, solo una piccola parte come noi è cosi sensibile emotivamente a questo problema da non riuscirsene a fregare completamente come molti altri pelati riescono a fare. quindi non so se sono messo male o semplicemente sono troppo speranzoso o insoddisfatto di me stesso(della mia capigliatura), ma tu con le tue parole e i tuoi giudizi ci devi andare piano e portare rispetto.a spulciare tra noi sognatori, pieni di speranza e ottimismo ci vieni anche tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruce Inviato: 30 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2005 per farti un esempio c'è gia pronta una nuova notizia bomba apparsa sul corriere dellasera il 17 agosto: TROVATA MOLECOLA ANTI CALVIZIE!!!!!! NON SO SE SARA UNA CAZZATA COME QUELLA DI BAZAN SU CUI SI SONO SCRITTE PAGINE e pagine di forum, ma mi fa piacere credere sia vera fno a quando non sara smentita o ce ne dimenticheremo perche nessuno ne parlerà più. spero tu adesso abbia capito quello che voglio dire, e sia piu gentile nelle tue affermazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 30 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2005 mi spiace raffaele, forse non hai saputo cogliere la mia vena ironica...o io non sono stato capace ad esprimerla chiaramente nn sei stato capace di esprimerla puo capitare. solo una piccola parte consulta tutti i giorni un forum al riguardo, solo una piccola parte come noi è cosi sensibile emotivamente a questo problema da non riuscirsene a fregare completamente come molti altri pelati riescono a fare. quindi non so se sono messo male o semplicemente sono troppo speranzoso o insoddisfatto di me stesso(della mia capigliatura), ma guarda che nessuno ti dice di non essere speranzoso ma cerca di essere realista e costruttivo.soffri a causa della calvizie?ok cerca soluzioni reali se poi ti piace affogare nell autocommiserazione allora le illusioni fanno al caso tuo. se speri nella clonazione o in qualche scoperta innovativa significa che un gruzzoletto da spendere gia c'è l hai e nn credi che con i ridedi gia esistenti puoi risolvere al meno in parte il tuo problema? o aspetti che un bel giorno inventano la clonazione e la offrono gratis a tutti i pelati del mondo? ma tu con le tue parole e i tuoi giudizi ci devi andare piano e portare rispetto.a spulciare tra noi sognatori, pieni di speranza e ottimismo ci vieni anche tu. leggi tutti gli interventi che ho fatto in questa sezione......nn credo proprio di far parte di voi ho solo e sempre cercato di farvi aprire gli occhi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruce Inviato: 31 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2005 non sono d'accordo con quello che hai scritto, comunque non ho voglia di fare polemica. se ci capiamo bene, se no pazienza.buona fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruce Inviato: 31 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2005 e mi sono accorto che chi tra noi 2ha scritto di piu nel forum...sei tu. io 26 messaggi in un anno, tu 449!!!e ti sei iscritto 2 mesi dopo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 1 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2005 e mi sono accorto che chi tra noi 2ha scritto di piu nel forum...sei tu. io 26 messaggi in un anno, tu 449!!!e ti sei iscritto 2 mesi dopo!!! alcune precisazioni: sono iscritto dal 2001 nn sono 449 ma credo piu di 1500 cosa piu importante tutti sti messaggio certamente nn li ho scritti in questa sezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 2 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2005 beh parlare di complotto mondiale contro i pelati mi sembra esagerato...però è obiettivamente assurdo,riescono a clonare pecore e non sanno far ricrescere 4 peli in testa...per essere strano è strano in effetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati