Vai al contenuto

Perdo Capelli

Messaggi raccomandati

Ho 19 anni e già incominciano a diradarsi i capelli... guardate le foto allegate... la parte dx della mia testa ha molti meno capelli confronto quella sinistra.. si nota anche uno stempiamento.. nel mio caso il revivogen non farebbe nulla? In vari siti dicono che fa ricrescere i capelli sul serio... o dovrei andare con farmaci tipo minoxidil 5%?? grazie..

post-5848-1124229749_thumb.jpg

post-5848-1124230181_thumb.jpg

post-5848-1124230254_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ph1l a te lo spiro 5% e la fina ti hanno migliorato la situazione? x esempio un mio amico messo peggio di me, ha usato il revivogen, sia shampo che lozione.. adesso è messo meglio di me.. non è + stempiato e ha ripreso tutti i capelli.. io sinceramente non so che fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non saprei sicuramente mi ha mantenuto la situazione stabile, ora come ora sono un po stempiato e basta vertex etc a poso.

ph1l io non capisco il motivo per cui prendi la fina se sei solamente un po stempiato! Non può essere la tua una stempiatura fisiologica come mi é stato detto diverse volte anche a me nel forum(anche se ho diversi dubbi) ??? Se non hai problemi pure altrove può essere solo qualcosa di fisiologico, non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora provo col revivogen sperando al meglio. Per ora sto seguendo una una "cura" del mio parrucchiere, il quale mi ha dato dei prodotti che hanno completamente fermato la caduta.. li uso da un mese.. però ora vorrei tentare di recuperarli se è possibile. il minoxidil 5% lo posso acquistare in farmacia solo con ricetta del medico??

Link al commento
Condividi su altri siti

uso shampo e lozione coadiuvante Bulbo della farmagan.. a me ha funzionato.. comunque siccome non sono un caso grave penso di provare con il revivogen e se la situazione peggiona mi reco subito da un dermatologo! e secondo voi il tricomin è più efficacie del kit revivogen?

Link al commento
Condividi su altri siti