Vai al contenuto

Gel


Urano

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ultimamente sto usando in modo abbondante un gel a tenuta molto forte, sui parietali e dietro, anche perchè sul front e vertex ormai 'è ben poco da fare :) . L'altro giorno me ne è caduta una goccia sul pavimento e sembrava colla !

 

Ho riscontrato durante i lavaggi una notevole perdita di capelli in quelle zone e la cosa mi ha allarmato anche perchè la mia calvizie si è ormai stabilizzata da anni.

 

Avendo i capelli piu' lunghi del solito ho pensato che la caduta fosse solamente piu' evidente, premetto che utilizzo toppik da 2 anni circa e sto prendendo seriamente in considerazione una protesi.

 

Chiedo agli esperti se questa caduta puo' essere causata da qs gel particolarmente forte che nn permette ai bulbi di respirare.

 

Vi prego datemi una risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

il gel non causa danni a una persona che non ha problemi di capelli. ma anche se dicono che il gel non faccia male io sono del parere che almeno per l'Effluvio sia dannosissimo poichè incolla i capelli. inoltre per quanto si lavano in gel dell'ultima ghenerazione che sono ATTAK (come tu dici riferito alla goccia sul pavimento), non immagino a) quanto aumentano la trazione ai capelli B) quanto ostruiscano la respirazione al follicolo.

 

è una mia opinione che non ha basi scientifiche. per me il Gel fa male punto. poi loiberi di mettervi in testa pure il bitume io dico che madre natura i capelli li ha fatti per essere liberi.

 

suun forum americano parlavano tempo fa di un esperimento: avevano messo il gel a un pastore tedesco che aveva cambiato i tempi di muta. non aggiungo altro ma chi è utilizzatore abituale di gel pensi ai propri poveri capelli.

 

NO AL GEL!

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che tu ti debba preoccupare. I capelli si perdono in seguito a delle malattie, se non sei malato il gel non ti farà cadere i capelli di sicuro, se le malattie tricologiche le hai perderai i capelli indipendentemente da se usi il gel o no. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...