nioc Inviato: 12 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2005 Chi mi consiglia qualche nome di un dermatologo a Milano esperto nella cura contro l'acne? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedro83 Inviato: 8 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2005 Chi mi consiglia qualche nome di un dermatologo a Milano esperto nella cura contro l'acne? <{POST_SNAPBACK}> Mi associo, magari che sia anche chirurgo ospedaliero...... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saky Inviato: 9 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2008 Mi associo, magari che sia anche chirurgo ospedaliero...... :D mi associo anch'io aiutateciiiiiiiiiiiiii!e soprattutto ci potete dire anche i prezzi!grazie helppppp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franciska Inviato: 18 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2011 Io mi curo per l'acne con il Prof. Bruno a Milano in via Santa Sofia. E' considerato uno dei più noti esperti in Europa di acne. E' membro del comitato scientifico dell'Italian Acne Board. Mi trovo benissimo. E' uno che ti ascolta. Lo consiglio veramente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati