Vai al contenuto

Consigli

Messaggi raccomandati

ciao, sono un ragazzo di 23 anni ed è da un po' che vi seguo, tra consigli, pareri.

premetto che sono stato da un dermatologo a marzo scorso e mi ha prescritto l'aloxidil, affermando che c'è un leggero diradamento. ho richiesto anche se ci fossero complicazioni nella parte del vertice e mi ha confermato che non ce ne sono. peccato che quando mi specchio riesco a vedere che, rispetto il resto della capigliatura, un po' di diradamento c'è e che se fossi magari a 26 anni si vedrebbe sicuramente di più.

Ora mi chiedo dopo un bel po' di mesi di cura, se posso prendere qualcosa di più forte.

mi spiego:

potrei passare al minoxidil al 5 % e prendere anche il proscar che comunque ho comprato, ma non ho mai avuto il coraggio di prenderlo.

qualche miglioramento l'ho notato i primi mesi dopo l'assunzione dell'aloxidil, ma ora sembra che non migliori più niente....

la mia domanda è: succede qualcosa se prendo il proscar per due mesi per vedere che effetto fa e se ci potrebbero essere delle complicazioni?

oppure devo aspettare che dice il medico?

posso chiedere una soluzione galeanica in farmacia per il minoxidil? c'è da fidarsi delle soluzioni galeaniche?

un saluto.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

il proscar per due mesi non serve a niente,una volta preso,lo devi prendere continuativamente,la soluzione galenica puoi fartela fare ,e' la stessa cosa e spendi meno,chiedi al medico,se hai una buona situazione guarda come evolve,sec'e' un peggioramento evidente fai un' qltra visita e guarda che ti dice il dermatologo.

Link al commento
Condividi su altri siti