Vai al contenuto

Anomalie Impossibili....spiegazioni Doc

Corallo

Messaggi raccomandati

Caro dottor Gigli

dopo una diagnosi forse sbagliata (aga al posto di te cronico) un lieve recupero intervallato da 1000 effluvi (ieri la conferma che c'e' uno forte tra shampo e acsiugatura ne avro persi almeno 200 quasi tutti capelli scuri e normali)

Oggi vedendomi bene allo specchio da vicino ho notato questo:

la linea frontale presenta questa caratteristica; parte sinistra diciamo perfetta (prima era messa molto molto male) - parte destra della linea con diradamento stempiatura e una leggera peggiore qualita' dei capelli. Questo vale per tutta la capigliatura comprese le tempie ma si nota di piu' sulla linea frontale....

1. ora io mi chiedo doc, come sia possibile? Che tipo di spiegazioni mi devo dare su queste anomalie tra destra e sinistra? Incidenze forse mi dira'? Ma si puo' fare qualcosa per ste dannate incidenze? Possono guarire? la prego dottore per me e' importante....

2. Possono rimanere in letargo i bulbi per 2/3 mesi (sulla linea dx secondo me non spunta piu' un capello da molti mesi se non non si giustificherrebbe tale diradamento)

3. Se lei mi vedesse con una tempia disastrata fatta di capelli sfibrati e poi dopo 1 anno mi vedesse con la stessa tempia ripopolata diciamo interamente di capelli forti e spessi, potrebbe dire lo stesso AGA e lo escluderrebbe del tutto pensando a effluvio cronico in via di soluzione considerato che la tempia si e' ripopolata e che secondo quello che io ne so nell'aga non accadono certe cose?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti