Vai al contenuto

Rogain Online E Non Solo......

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,sono nuovo nuovo, fresco fresco del sito.

Mi sto informando,visto che dopo anni di capelli lunghi, sto cominciando ad avere delle perdite,ormai sempre + visibili.

Allora ho fatto vari giri, alla fine ho trovato tutti i vostri (e non solo) discorsi sul Rogain, e a tal proposito avrei qualche domanda:

1)sono andato su http://www.cheaprogaine.com/, ho paypal o carta di credito quindi posso benissimo acquistarlo, ma una volta che mi arriva a casa, c'è una parte di questo sito(cioè salusmaster) che mi spiega come usarlo?

2)E comprarlo su ebay?Cosa mi consigliate?Mi fido del feedback?

3)A me non interessa la ricrescita (che nei miei capelli avviene già in maniera abbastanza naturale,parlo delle parti all'infuori delle parti laterali della tempia), per come sto ora mi basterebbe bloccare la perdita e basta.E allora, 2% o 5%?

4)Prima di fare questo acquisto devo per forza fare una visita tricologica?

5)E se mi crescono più peli dappertutto (so che mi rimanderete su un altro forum), è ancora altissimo il prezzo dell'epilazione laser???

6)Ah dimenticavo, siccome io uso portare capelli cmq lunghi (ricci),quindi di certo non me li tagliero' neanche durante l'uso del farmaco, centra qualcosa il fatto di usare il rogaine maschile o quello femminile?

7)INFINE , che dite di tutti quelli che dicono "massaggiati il cuoio capelluto 1 minuto al giorno, perchè col flusso maggiore del sangue i capelli si nutrono maggiormente,e mantengono di più?"( o una cosa del genere ;)

Scusate se le domande sono un po' sprovvedute, ma sono un perfetto ignorante in questo campo.

Grazie a tutti e felice di esser entrato in questa fantastica comunità!SCIAO!

Modificato da blockbastard
Link al commento
Condividi su altri siti