Salusmaster Inviato: 6 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2001 Ciao a tutti! non per deludere molti ma mi sembra corretto riportare un commento della Prof.ssa Tosti interpellata esplicitamente a fornire un suo parere su questo integratore: "La l-lisina non è niente di nuovo, è solo un aminoacido che costituisce le cheratine, presente in tanti integratori già in commercio. Non vi è alcuna relazione fra lisina ed alopecia androgenetica in quanto la miniaturizzazione non dipende da un difetto di cheratine. Si tratta quindi di trattamenti assolutamente inutili nella calvizie, potrebbero essere eventualmente utili in caso di rare malattie ereditarie caratterizzate da capelli che si spezzano come la moniletrix o in caso di trattamenti cosmetici ( tinture o permanenti) " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mathias.Rex Inviato: 6 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2001 non si è mai detto che la lisina fosse qualcosa di nuovo, è un aminoacido essenziale. La modalità in cui agisce nella calvizia androgenetica è sconosciuta (per il minoxidil è lo stesso..)esistono solo supposizioni. ma c'è uno studio e varie testimonianze che ci fanno sperare bene..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 6 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2001 L'unica cosa che mi sento di dire è che ho letto molte testimonianze(disinteressate )che affermano che grazie all' assunzione della lisina hanno notato una diminuzione della caduta.... Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucio Inviato: 6 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2001 Anche io ho letto varie testimonianze del genere.e non bisogna avere dubbi visto che non è un particolare prodotto ma è un comune aminoacido,quindi sicuramente non c'è interesse a farne pubblicità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati