Pizarro Inviato: 10 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2005 Salve qualcuno ha mai usato o usa questo shampoo? Oltre ad essere molto delicato come tutti gli shampo di questa linea, questo Active dovrebbe limitare e prevenire i processi che portano alla caduta e svolgere una "potente" azione per contrastare l'azione antiossidante dei radicali liberi. Inoltre dovrebbe fare anche da balsamo e rinforzante per capelli sfibrati. Che ne pensate? Costa sui 10 euro in farmacia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 10 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2005 non ci credo. nessun shampoo contrasta l'a.a. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 10 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2005 (modificato) Potresti provare anche il bilba vitaoil rosso, ha una formulazione simile al restivoil ma costa la metà. (anche meno perchè la confezione è più grande) Modificato 10 Ottobre 2005 da RMS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenic59 Inviato: 9 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 Salve qualcuno ha mai usato o usa questo shampoo?Oltre ad essere molto delicato come tutti gli shampo di questa linea, questo Active dovrebbe limitare e prevenire i processi che portano alla caduta e svolgere una "potente" azione per contrastare l'azione antiossidante dei radicali liberi. Inoltre dovrebbe fare anche da balsamo e rinforzante per capelli sfibrati. Che ne pensate? Costa sui 10 euro in farmacia. <{POST_SNAPBACK}> Lo trovi a meno al supermercato.Io prima lo usavo , ma dopo aver speso soldi per visita dermatologica e acquisto in farmacia , mi sono molto arrabbiato nel vederlo su uno scaffale di un ...........conosciutissimo centro commerciale di TORINO. Potevo fare a meno del dermatologo (risparmio soldi visita ) e risparmio con acquisto nel centro comm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenic59 Inviato: 9 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 Salve qualcuno ha mai usato o usa questo shampoo?Oltre ad essere molto delicato come tutti gli shampo di questa linea, questo Active dovrebbe limitare e prevenire i processi che portano alla caduta e svolgere una "potente" azione per contrastare l'azione antiossidante dei radicali liberi. Inoltre dovrebbe fare anche da balsamo e rinforzante per capelli sfibrati. Che ne pensate? Costa sui 10 euro in farmacia. <{POST_SNAPBACK}> Dimenticavo io uso LIPEROL olio shampoo 150 ml 10,9 euro (grazie a DIO solo in farmacia ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati