baruc Inviato: 10 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2005 ciao a tutti sono stato dal dermatologo e mi ha prescritto uno shampoo e una lozione tricoxen della idi , però dopo 3 mesi boh vedo sempr ei soliti capelli allora ho iniziato a fare fina e mino voi che ne dite avrà sbagliato il dermatologo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 10 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2005 Tu di dove sei?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2005 (modificato) sono stato dal dermatologo e mi ha prescritto uno shampoo e una lozione tricoxen della idi 1) cosa ha diagnosticato il dermatologo? 2) la lozione consigliata è solo un cosmetico e non ha un'efficacia dimostrata. http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSez...fromlnk=trovapr 3) sulla base di cosa hai deciso di intraprendere la finasteride? hai fatto esami prima? nutro dei dubbi sui punti 1-2-3. ciao Modificato 10 Agosto 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruc Inviato: 11 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2005 veramente il dermatologo ha detto che non c'era da preoccuparsi e mi ha dato quelle fiale desquamazione ha detto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2005 iniziare una terapia farmacologica senza consiglio medico non e' corretto a mio parere.Inoltre se il medico ti aveva prescritto solo cosmetici forse aveva individuato una situazine vicina ai limiti della norma. saliti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati