Flagwaver Inviato: 8 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2005 ciao xxxxx... mi sono recentemente (2 settimane fa) sottoposto ad un intervento chirurgico (otoplastica) in day hospital, per cui non si è trattato di un vero e proprio massacro (durata di 1 ora e mezza)........ da allora, è cominciato un terribile effluvio, caratterizzato da capelli con un bulbo bianco che sfiora anche i 3mm....premetto che prima dell'intervento avevo un leggero effluvio stagionale che stavo curando con loicodon e compresse di liposkin (ho anche un pò di dermatite). volevo sapere se questi capelli che cadono per effluvio, si possono riacquistare come se fosse un normale effluvio, oppure, perchè dovuti all'intervento chirurgico non si riacquisteranno più? vi ringrazio per le eventuali risposte... un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2005 Citazione volevo sapere se questi capelli che cadono per effluvio, si possono riacquistare come se fosse un normale effluvio, oppure, perchè dovuti all'intervento chirurgico non si riacquisteranno più? credo che puoi (e devi) stare tranquillo sul fatto che recupererai. buona guarigione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flagwaver Inviato: 8 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2005 grazie castano chiaro... sempre molto presente, diretto ed esaustivo grazie ancora.... i dott. che dicono?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2005 Recupererai tranquillamente i capelli . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati