Vai al contenuto

Aiuto Su Colle


Messaggi raccomandati

Carissimi,

lurkando qua e la ho capito che le protesi se ben scelte ed armonizzate con il resto della capiglicatura sono belle e poco sgamabili, il punto debole a questo punto rimane il meodo di fissaggio.

Vorrei sapere da voi esperti quale tipo di colla usate e quanto vi dura.

Spesso sento parlare di ritocchi....ma che significa?

Ho sentito di colle che durano una settimana con un ritocchino dopo 3-4 giorni e altre al cianoaclilato che durano fino ad un mese!!!

Le combinazioni possibili sono veramente tante ma tenuto conto che la colla dovrà rimanere a contatto con il cuoio capelluto per una vita, sarebbe preferibile usare colle "delicate" in modo non solo da scongiurare possibili complicanze derivate dall'assorbimento di sostanze tossiche, ma anche per un discorso prettamente di rispetto e cura del proprio derma.

 

Mi sapreste consigliare una colla adatta al lace che sia abbastanza delicata ma che non faccia fare figure di mxxxa (durata ideale 8 giorni)

questo mio amico ha la pelle non troppo grassa, come sport pratica la corsa e il nuoto (con la cuffietta)

Vi prego di rispondere e consigliarmi solo per esperienza provata.

Grazie....siete grand!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao birillo,

come vedi ho gia' tentato di aprire una discussione sull'argomento, anche secondo me essenziale, in "colle sondaggio" in modo da poter valutare in base alle proprie caratteristiche la colla piu' idonea.

Ti sarei lieto se sposassi la mia causa invitando i piu' esperti a collaborare.

Grazie Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...