visitor Inviato: 20 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2005 io porto qui la mia testimonianza solo per poter aiutare quelle persone che si trovano ancora molto confusi sul da farsi,come ero io prima di fare il trapianto. premetto che a me non interessa niente nè di canadesi nè di italiani che siano,l'importante è il risultato. io ho portato per piu di dieci anni capelli artificiali i quali mi hanno procurato disagi enormi,oltre che avermi rovinato la cute. l'unica soluzione per nascondere tutte quelle alterazioni che si erano create sulla cute era il trapianto, nel maggio dell'anno scorso mi sono deciso e l'ho fatto,dove? dopo aver letto tutte le testimonianze qua sul forum ho scelto l'italia e posso dire che sono pienamente contento della mia scelta. secondo me non conta italia o estero l'importante è scegliere la persona giusta. buona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 21 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2005 io porto qui la mia testimonianza solo per poter aiutare quelle persone che si trovano ancora molto confusi sul da farsi,come ero io prima di fare il trapianto.premetto che a me non interessa niente nè di canadesi nè di italiani che siano,l'importante è il risultato. io ho portato per piu di dieci anni capelli artificiali i quali mi hanno procurato disagi enormi,oltre che avermi rovinato la cute. l'unica soluzione per nascondere tutte quelle alterazioni che si erano create sulla cute era il trapianto, nel maggio dell'anno scorso mi sono deciso e l'ho fatto,dove? dopo aver letto tutte le testimonianze qua sul forum ho scelto l'italia e posso dire che sono pienamente contento della mia scelta. secondo me non conta italia o estero l'importante è scegliere la persona giusta. buona fortuna a tutti <{POST_SNAPBACK}> e da che sei andato?hai pubblicato un report sul forum su cui poter vedere i tuoi risultati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeeTssAgoo Inviato: 21 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2005 secondo me non conta italia o estero l'importante è scegliere la persona giusta. Foto e nome-cognome di questa "persona giusta" no report no party -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visitor Inviato: 21 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2005 mi guardei bene prima di fare dei nomi, sarei sicuramente accusato di favoreggiamento dai soliti increduli,in quanto al report non mi interessa per niente, chi vuole credere creda gli altri si rodano ancora il fegato. ho solo voluto portare la mia esperienza punto e basta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micm64 Inviato: 21 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2005 visitor, secondo me in funzione di quanto suggerito da tutti, hai portato solo disinformazione, indipendentemente dalla nazionalita' del chirurgo. Di oggettivo non hai detto nulla. Hai solo fomentato un po' il forum incoraggiando alcuni altri utenti (i S. Tommaso) 'a rodersi il fegato'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 22 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2005 mi guardei bene prima di fare dei nomi... <{POST_SNAPBACK}> http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...ndpost&p=129720 http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...indpost&p=81164 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smmrjfm Inviato: 23 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2005 (modificato) no report no party ??? col cavolo che postiamo le foto In questo forum c'e' certa gente tanto saccente quanto frustrata la quale troverebbe da ridire anche se uno passasse da una situazione alla Raimondo Vianello a una alla Brad Pitt Io, Riccardo Operato dal dott Tesauro 5 mesi fa 2480 UF mi guardo allo specchio e mi sento una persona nuova I miei amici sono stupefatti dal mio nuovo aspetto E le foto fatevele al vostro deretano pelato Modificato 23 Agosto 2005 da smmrjfm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 23 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2005 io mi chiamo xxx e ho 27anni sono stato operato 9mesi fa dal doc x mi sono state trapiantate 2300uf l operazione è durata circa 9 ore impressioni finali:sono rinato.ho ricominciato a usare la gelatina e nn posso immagginare modo migliore in cui potevo spendere i soldi del trapianto. spero di avere dato un contributo al forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 23 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2005 col cavolo che postiamo le foto In questo forum c'e' certa gente tanto saccente quanto frustrata... E le foto fatevele al vostro deretano pelato <{POST_SNAPBACK}> Mah, sarà che io sono convinto che un report dettagliato e documentato possa AIUTARE molte persone.. ma tutta questa paura di ricevere commenti "saccenti" mi sa tanto di scusa.. avete personalità cosi traballanti da essere scosse da qualche commento su un forum? Se si fosse animati da una vera voglia di condividere esperienze, forse le cose andrebbero diversamente su questo forum. Invece mi sa tanto che qui si viene, si prendono informazioni e si va. Perfettamente legittimo, ma poco costruttivo dal mio punto di vista. P.s. il mio deretano NON è pelato, ma solo diradato. Mi sto facendo frequenti supposte di proscar per vedere se migliora.. :sudato: A richiesta posso allegare foto PRE e supPOST. sono stato operato 9mesi fa dal doc x spero di avere dato un contributo al forum. <{POST_SNAPBACK}> Ma dai raffa, e io che credevo che aspettassi la HM al mio fianco.. :lol: :lol: P.s. contributo notevole.. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeeTssAgoo Inviato: 23 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2005 Mah, sarà che io sono convinto che un report dettagliato e documentato possa AIUTARE molte persone.. ma tutta questa paura di ricevere commenti "saccenti" mi sa tanto di scusa.. Concordo cripto. Oramai su questo forum siamo rimasti in pochi senza peli sulla lingua e questo sembra dare molto fastidio. Te pensa che ricevo anche messaggi privati con insulti ma appena replico questi tizi scompaiono nel nulla... Incredibile vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 23 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2005 mah,per me avete ragione un po' tutti,pure Smmrjfm certi giudizi andrebbero espressi con + serenita' e distacco ma x qualcuno nn e' possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 24 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2005 Per tutti ... sono stati cancellati diversi messaggi palesemente sciocchi. Invito a postare se si hanno cose serie da dire altrimenti meglio passare ad altro thread. Prima che la situazione degeneri mi permetto di ricordare alcuni principi fondamentali. Che il valore di un chirurgo sia meglio riscontrabile dietro presentazione di adeguata documentazione fotografica è pacifico e nessuno lo mette in discussione; Che, parimenti, per motivi di qualsivoglia natura, ci sia chi NON vuole o NON può produrre tale documentazione è fatto altrettanto concreto; Confutare il gradimento che un soggetto ha del proprio trapianto in Italia solo sulla base del fatto che è stato fatto, appunto, in Italia è quanto mai sciocco e miope. Così come non c'è una documentazione che ne provi la validità non c'è parimenti una documentazione che ne provi la mediocrità: fare leva su qualifiche "italiote" è più "italiota" delle stesse peculiarità che si intendono contestare; I nomi che tornano, triti e ritriti, dei c.d. chirurghi target sono sempre quelli e si contano sulle punte di una mano: abbiamo capito. Si accetti anche il fatto che non sono gli unici al mondo e che non tutti i "disastri" sono stati compiuti in italia da italiani. A canadesi e statunitensi va comunque il plauso per una divulgazione informativa (che, mi si perdoni, a volte rasenta il puro marketing) eccellente. Confido nella correttezza e serietà di tutti nel prosieguo di questo thread. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micm64 Inviato: 25 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2005 Anlan, concordo su tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visitor Inviato: 25 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2005 (modificato) caro SMMRJFM concordo pienamente con te, visto che anche a me il doc tesauro ha fatto un bel lavoro. chi si accontenta GODEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Modificato 25 Agosto 2005 da visitor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smmrjfm Inviato: 31 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2005 Guardiamo Luchetto Ha postato perfettamente le sue foto: il risultato e', come ogni cosa a questo mondo, opinabile. C'e' una marea di stupidi che non fa altro che additare le sue foto come esempio di "malasanita' " e addirittura lo insulta... Intendo QUESTO per frustrazione. Questo forum e' frequentato da TROPPI frustrati, dunque non vale lo sforzo di perder tempo a preparare e postare le foto come Dio comanda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 31 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2005 Guardiamo LuchettoHa postato perfettamente le sue foto: il risultato e', come ogni cosa a questo mondo, opinabile. ma perche nn evitate di dire cavolate.luchetto ha postato 1 foto neanche tanto chiara del post intervento e nessuna del preintervento per quanto ne sappiamo potrebbe benissimo nn aver fatto neanche l intervento CON QUESTO NN VOGLIO ATTACCARE LUCHETTO CHE PUO FARE QUELLO CHE GLI PARE FIGURIAMOCI ,PERO SE TE DICI CHE HA POSTATO PERFETTAMENTE LE SUE FOTO ALLORA STATE MESSI PROPRIO MALE.......SE QUESTE SONO LE ARGOMENTAZIONE CHE USATE PER SOSTENERE LE VOSTRE IDEE E INUTILE DISCUTERE CON VOI E COME SPARARE SULLA CROCE ROSSA. Intendo QUESTO per frustrazione. Questo forum e' frequentato da TROPPI frustrati, dunque non vale lo sforzo di perder tempo a preparare e postare le foto come Dio comanda! ci vogliono 30secondi per scaricare le foto dal cd al computer e inserirle nel forum......scrivi meno post inutili che i 30secondi li recuperi subito......purtroppo mi sa che tu tutto vuoi fare che informazione........percio continua a dire cavolate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 4 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2005 ma perche nn evitate di dire cavolate.luchetto ha postato 1 foto neanche tanto chiara del post intervento e nessuna del preintervento per quanto ne sappiamo potrebbe benissimo nn aver fatto neanche l intervento Ottimo niente di piu' confortante cio' vuol dire che il lavoro che ho in testa è giustamente naturale al punto da non sebrare un 'intervento. Tempo a dietro ho postato una foto a 6 mesi e 1 foto a 8 o 10 mesi, ora non ricordo, che è poi l'ultima che circolava. Era evidente dalle foto la parte operata con capelli corti rispetto alla parte integra quindi visto che qui ci sono esperti o almeno credono di esserlo non serviva altro per valutare l'effetto copertura e ricrescita di un intervento da 1000-1200 capelli. Il discorso è che molti pensano ai numeri ed ora contate quanti capelli ha questo tizio per cm dopo piu' di 1 megasessione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 4 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2005 Be io ho contato visto che la foto è giustamente nitida per valutare .............il risultato è di circa 40 capelli circa al cm sulla linea frontale dopo piu' di un intervento................ allora se vogliamo ancora inventarci le storielle o crederci per avere una speranza di risoluzione definitiva siete fuori strada. Tra l'altro si nota ancora molto la differenza di densita' tra zona operata e zona sana ma allora dopo questa ennesima e palese documentazione avete ancora la forza e la stupidita' di credere che sia possibile impiantare 60-80-100 (e chi piu' ne ha piu ne metta) uf al cm????????? il tutto magari con una sessione??????? A voi la palla........ Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio79 Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2005 Sicuramente ci sono chirurghi che la sparano grossa quando parlano di densità. Però occhio, con i capelli rasati a quel modo la zona trapiantata sembrerà sempre molto meno "densa" di quelle circostanti a causa delle UF multiple. Coi capelli così corti infatti una UF da 3 capelli darà quasi l'impressione di essere da un solo capello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2005 ma in italia il dottor tesauro e' valido si o no ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2005 sinceramente una foto e sopratutto di questo tipo nn dimostra niente. mi dispiace che ti ho chiamato in causa ma nn è dipeso da me però credo che anche tu posso avere la coerenza di dire che il tuo resoconto fotografico puo essere definito in tanti modi ma certamente no "perfetto". saluti a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ducaconte Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2005 difatti raffaele ha sbagliato, l'intervento di luchetto si vede lontano un miglio, appunto per questo si capisce che è fatto male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2005 sinceramente una foto e sopratutto di questo tipo nn dimostra niente. mi dispiace che ti ho chiamato in causa ma nn è dipeso da me però credo che anche tu posso avere la coerenza di dire che il tuo resoconto fotografico puo essere definito in tanti modi ma certamente no "perfetto". saluti a tutti. <{POST_SNAPBACK}> Assolutamente d'accordo per me la perfezione non esiste in niente le foto sono indicative ma cmq ripeto che si vedeva la differenza tra zona operata e non ....... Per ducaconte: che ti rispondo a fare pensa cio' che vuoi!!!!! Buona serata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximilano Inviato: 29 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 Lucchetto stai tranquillo che di imperfezione c'è solo la mente di alcuni che non sanno cosa significa essere pelati avere la testa a palla di biliardo o diradamento totale sul front vertex e crown . Avessi io la tua imperfezione pagherei subito la cifra di un trapianto fatto in canada. Principalmente il risultato è relativo al proprio grado di soddisfazione e sopratutto a quello che ognuno si attende. Io sto aspettando ancora qualche mese per decidermi dove eseguire il mio trapianto, oggi sto curando la mia A.A. con proscar e minox + integratori e prodotti specifici, sto temporeggiando in attesa di nuovi sviluppi su tecniche e nuove ricerche, personalmente andare in canada non sono molto convinto credo che in Italia a breve raggiungeremo lo stesso livello di chirurghi di fama internazionale che si citano in questo forum. A dicembre eseguirò due visite un con tesauro e una da gambino , voglio conoscere personalmente la persona che mi deve toccare e seguirò il mio sesto senso che fino ad oggi non mi ha tradito, colui che mostrerà + credibilità e professionalità sarà il mio chirurgo. Premetto inoltre che partendo da NW 4 -5 non mi illudo di divenire capellone e credo anche che non voglia diventarlo, anzi penso che un uomo stempiato ha + fascino e sono convinto che la mia scelta sarà la più esatta. Sono contento per il tuo risultato e in cxxx alla balena sempre capelli al vento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati