capelluto Inviato: 6 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2005 Volevo sapere se vi è una qualche scientificità nell'uso di vitamina b e di melatonina come integratore orale per i capelli. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2005 vita mina b solo se hai carenze.La melatonina per via orale e' efficace solo come regolatore del ritmo sonno veglia. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 8 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2005 Dottore a tal proposito vorrei farle una domanda: ho visto che sulla Melatonina vi sono varie filosofie di pensiero, una delle quali che interessa la mia curiosità è quella che asserisce che in seguito ad assunzione di Melatonina tramite integratori, il nostro organismo smette di produrla e potrebbe verificarsi che non ricominci più a produrla in maniera autonoma, quindi si dovrà provvedere ad assumerla tramite integratori a vita. Lei che ne pensa? Grazie ed un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 8 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2005 Mai sentita una cosa del genere Run... Puoi dirmi dove l'hai letto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2005 Mai sentito e comunque a mio parere infondato almeno per i dosaggi canonici 3 mg die. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati