Vai al contenuto

Lisina. Dove acquistarla ?

Messaggi raccomandati

ciao alvaro io ho trovato un sito americano sul quale acquistare la lisina altri aminoacidi e vari integratori a prezzi bassissimi.L'indirizzo del sito è sull'altro mio post sempre su questa sezione!Logicamente per ordinare dovrebbe fare da mediatore salus con un ordine congiunto!Più di noi siamo meglio è.Un'altra cosa:ho intenzione di intraprendere insieme ad altri una particolare terapia volevo un tuo consiglio e se sei disposto a partecipare.La cura che ho già indicato in un altro post è questa:

finasteride

isoflavoni soia

lisina+crisina

semi di lino

emu oil

revivogen o nano shampoo!

E una terapia che non dovrebbe costare troppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sollevato la questione poco tempo fa, cercare di vedere se era possibile acquistare anche questa con ordini congiunti o magari come prodotto dello shop,ma nessuno si è fatto vivo,nessuno che sia venuto in aiuto.... nessuno che abbia risposto a questo appello,eppure gli interessati sembrano essere tanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non voglio far innervosire nessuno... a mio modestissimo e inutile parere..non spendete denaro su ogni sorta di integratore/amminoacido.. il rapporto prezzo/benefici è a dir poco negativo...

ciao

M@rco

10®

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ordinare tutti questi integratori da siti stranieri non può comportare problemi con la dogana ?

X Lucio: La tua terapia mi sembra sensata. Io personalmente aggiungerei folligen o tricomin per evitare eventuali problemi di irritazione dovuti a revivogen. Inoltre aggiungerei un'altro topico. Proxiphen-n se non vuoi usare Minoxidil oppure, in caso contrario, Proxiphen. Infine una capsula di Proguard la sera (ma solo una visto che usi già Fina) dovrebbe darti maggiori possibilità di successo.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti