castano_chiaro Inviato: 5 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2005 Ciao, volevo sapere dagli admin del nostro forum se esso è accessibile dagli Smartphones come questo http://www.palmtop.it/product.php?xProd=251 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 5 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2005 certamente... se ti colleghi all'indirizzo http://forum.salusmaster.com/lofiversion/ vedi la versione senza grafica adatta appunto ancha ai palmari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 5 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2005 Grazie Admin, gentilissimo. l'azienda mi ha dato un premio produzione di 200 euro e siccome ne avevo da spendere 200 per un cell. nuovo vendono questo alla Tim e alla Vodafone, mi sto orientando. ciao 7200 series, costo 399,00 euro. http://www.blackberry.com/products/handhel...mos/index.shtml Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 8 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2005 meglio stare su qualcosa di più completo tipo il qtec9090, ho letto il forum da questo "terminale" e credimi si vede da DIO!!! senza dovere per forza visualizzare la versione ridotta dal forum, con il qtec9090 ti basta digitare l'indirizzo esattamente come fai con explorer.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2005 bene la discussione si fa davvero interessante! il prezzo del Qtec però è 800 euro!! dubbi: dal sito 'ciao' dove sono presenti molte recensioni di prodotti un utente scrive: Il QTEK 9090 è senza dubbio migliore del suo predecessore QTEK 2020. Il Qtek 9090, tuttavia, non è esente da difetti. Un esempio pratico è stata la difficoltà immensa nel farlo navigare in GPRS WEB con VODAFONE, poi girando nei vari FORUM ho scoperto che c'era in giro un applicativo che configurava automaticamente le connessioni ai 3 operatori nazionali (dico 3 operatori perchè come già detto il QTEK 9090 non è UMTS e quindi non è utilizzabile con le USIM della "3" quindi non è che lo compri e inserita la tua bella sim card digiti un sito e lui te lo apre direttamente?? cioè ci sono delle difficoltà oggettive? rimanendo in tema di Smartphones cmq, questo Qtec è caro anche perchè ha la la fotocamera con annessi programmi e la possibilità di ruotare la visualizzazione in modalità panoramica. ma volendo economizzare un po ho trovato ad un prezzo interessante l' Hp h6340 al costo di 549,00 euro. l'Hp in questione ha Windows 2003, ha uno slot di espanzione memoria fino a 1Gb, wireless a 3 vie integrate (tecnologie wireless GSM/GPRS, Wi-Fi e Bluetooth. l'ho visto da vicino ed è davvero grosso il display è davvero eccellente. dubbi 1) : è gprs ma non edge quindi la velocità in internet dovrebbe essere 171 kbps e non 340 come 'edge, quindi piu' lento in navigazione? (per la cronaca neanche il Qtec 9090 è Edge ma solo Gprs). 2) il segnale Gprs è presente unitamente al segnale Gsm?(io ho una Tim Affari) oppure ci sono zone non coperte dal Gprs quindi ti scordi la navigazione con lo Smartphone?? (io so che la Tim non copre parecchie località come isole e zone della sicilia e sardegna) dove mi sa che non si naviga. 3) cosa ne pensi del Nokia 7710?? valido concorrente non trovi? http://www.nokia.it/nokia/0,0,65991,00.html ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2005 Sorry per il ritardo nella risposta.. mi era sfuggita la domanda. In effetti il 7710 è un bel giocattolino.. nulla da eccepire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati