alfio Inviato: 4 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2005 Ho quasi 30 anni... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 4 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2005 dovresti farci vedere pure il vertex, cmq il front sembra buono Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfio Inviato: 5 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2005 dovresti farci vedere pure il vertex, cmq il front sembra buono <{POST_SNAPBACK}> Di dietro non c'ho grossi problemi a detta anche del dermatologo... Comunque posterò anche quella. Comunque anche se la situazione non è proprio disperata, ne ho persi di capelli... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 5 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2005 Non male direi. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 16 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2005 per la tua eta direi bene, tu come ti ci senti? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfio Inviato: 2 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2005 per la tua eta direi bene, tu come ti ci senti? <{POST_SNAPBACK}> Come mi ci sento? Non benissimo a dir la verità anche se capisco benissimo che ce chi sta molto peggio di me... Ma come forse ho scritto in qualche risposta precedente, ero abituato talmente bene nel senso che avevo talmente tanti capelli che adesso mi sento come se fossi calvo. Soprattutto nella parte frontale ne ho persi molti... Il dermatologo mi ha prescritto la Propecia, l'ho presa per un mese ed ho smesso perchè con questi tipo di farmaci sono molto timoroso. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 2 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2005 direi che sei destinato a perdere quelli che ti sono rimasti,detto molto brutalmente,comunque io il propecia lo prenderei. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfio Inviato: 12 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2005 direi che sei destinato a perdere quelli che ti sono rimasti,detto molto brutalmente,comunque io il propecia lo prenderei. <{POST_SNAPBACK}> Lo so che perderò i capelli come quasi tutti. Bisogna vedere a che età... Per la propecia vedremo. Ma non sono convinto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati