Ottantasei Inviato: 3 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2005 Questo mi ha detto il dermatologo... ora uso minoxidil al 2%. Mi ha detto di usare la soluzione al 5% per 2 mesi e poi ritornare al 2%. Però...non è che poi dopo il 2% non mi fa più nulla dato che uso il 5% per 2 mesi? Sono 10 mesi che uso la soluzione al 2% ed è tutto ok...solo che da un mese e + che sto perdendo molto capelli quando mi faccio lo shampoo. Grazie Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottantasei Inviato: 3 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2005 Nessuno sa aiutarmi... E' finito il 2%, ora inizio il 5%... HELP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 4 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2005 magari in questo mese hai perso più capelli per un effluvio stagionale, dopo 10 mesi il minoxidil non dovrebbe certo dare caduta indotta. Avendo AA (presumo, visto che usi il minoxidil) è difficile veder cadere tanti capelli o più capelli del solito se non interviene una seconda causa. posso capire l'aumento di percentuale ma non so proprio aiutarti a capire del perchè un previsto ritorno alla percentuale minore, dopo 2 mesi poi, in cui neanche si possono vedere con sicurezza eventuali migliori risultati dovuti all'aumento di percentuale. comuqnue con il 5% io mi sono trovata bene, se già il 2% ti dava effetti il 5% dovrebbe essere ancora meglio :fiorellino: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2005 queste oscillazioni di% del minoxidil a mio parere sono deleterie.La 5 deve essere copstante e semmai se si fanno modifiche in ecceso in difetto si portano avanti nel tempo , in genere non si alternano % alte e basse. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottantasei Inviato: 4 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2005 Quindi, dopo 2 mesi posso tranquillamente ritornare al 2%? La mia preoccupazione è che mi abituo al 5% e il 2% non mi fa più nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2005 Mi stabiilizzerei per ora in una % dal 2 al 3 % saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottantasei Inviato: 5 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2005 Domanda: il minoxidil da una sorta di assuefazione? "La mia preoccupazione è che mi abituo al 5% e il 2% non mi fa più nulla." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottantasei Inviato: 5 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2005 Altra domanda: dopo che assumo il minoxidil, posso farmi lo shampoo? Io, fino ad adesso, faccio lo shampoo prima di metterlo sulla cute ed evito di lavarmi i capelli anche quando mi faccio la doccia se non devo mettermi il prodotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2005 Puoi lavarti dopo 2 ore dall'applicazione. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottantasei Inviato: 5 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2005 Domanda: il minoxidil da una sorta di assuefazione? "La mia preoccupazione è che mi abituo al 5% e il 2% non mi fa più nulla." <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronz Inviato: 5 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2005 Questo mi ha detto il dermatologo...ora uso minoxidil al 2%. Mi ha detto di usare la soluzione al 5% per 2 mesi e poi ritornare al 2%. Però...non è che poi dopo il 2% non mi fa più nulla dato che uso il 5% per 2 mesi? Sono 10 mesi che uso la soluzione al 2% ed è tutto ok...solo che da un mese e + che sto perdendo molto capelli quando mi faccio lo shampoo. Grazie Ciao <{POST_SNAPBACK}> Ciao, guarda non so se dipende dal minoxidil.Tu come porti i capelli?Io ed altri miei amici che li portano lunghi ne stiamo perdendo più del solito in questo periodo, credo sia cosa diffusa, poi non so... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottantasei Inviato: 6 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2005 Li porto abbastanza corti. Ma...allora il minoxidil non da nessun tipo di assuefazione...? E allora perchè uno non parte direttamente dalla 5%...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 8 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2005 Perchè potrebbe anche irritare e se basta al 2% non vi è motivo di utilizzare il 5%. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati