shadow Inviato: 2 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2005 Beh oggi è partita anche la mia ragazza, tra un po partono i miei genitori e io devo riaprire i libri...ma che vita di xxxx se rinasco faccio il chitarrista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 2 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2005 io già lo faccio il chitarrista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 2 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2005 Io a Roma ci sono .... per lavoro :( :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 2 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2005 bhe dai...pensa che molti di noi sono comunque ancora in città per lavoro :ph34r: Roma, Torino...credo che sia tediante stare a lavoro/studio in periodo dove tutti vanno in ferie :ph34r: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 2 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2005 Beh in parte si e in parte no, e anche un momento di relax ma già so che tra un paio di giorni esploderò Bacioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 2 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2005 se non sai come ingannare il tempo, scaricati http://earth.google.com/ e fatti un "viaggio virtuale" :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 2 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2005 eh.. l'idea non sarebbe male.. peccato avere win98 e la connessione a 56k che mi impedisce di usarlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 2 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2005 ecco ciò che ti perdi.... qui sotto una vista su Roma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 2 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2005 ficoooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 4 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2005 Io ci vado il 16 per fidanzarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 5 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2005 io invece mi sto sorbendo l'ultimo giorno di lavoro e da stasera sono in ferie fino a fine mese :60: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 5 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2005 io invece mi sto sorbendo l'ultimo giorno di lavoro e da stasera sono in ferie fino a fine mese :60: un bacio <{POST_SNAPBACK}> Allora "perdiamo" anche te juno??? :mellow: Vai a fare uno dei tuoi viaggi all'estero??? :) In ogni caso, e come concludi sempre tu, un bacio. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 5 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2005 si, vado a fare il pieno di natura, ruderi e civiltà nel Regno Unito :fiorellino: vabhè anche il pieno di shopping a Londra :supersorriso: sperando di non trovare come gli altri anni 30 gradi pure lì :supersorriso: statemi bene tutti B) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 5 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2005 il mio gatto ha talmente caldo che non rompe neanche piu le scaltole al pesce rosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 6 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2005 si, vado a fare il pieno di natura, ruderi e civiltà nel Regno Unito :fiorellino: vabhè anche il pieno di shopping a Londra :supersorriso: sperando di non trovare come gli altri anni 30 gradi pure lì :supersorriso: statemi bene tutti B) un bacio <{POST_SNAPBACK}> Beh, ti aspettiamo... Buone vacanze! :60: il mio gatto ha talmente caldo che non rompe neanche piu le scaltole al pesce rosso <{POST_SNAPBACK}> ? Vedi che proprio 'solo solo' non sei... : Un gatto e un goldfish! :P Ti consiglio di ascoltare 'so lonely 'dei police per entrare ancora meglio nel clima solitario, anche se in quel caso si parla di una rottura sentimentale penso che potresti trovarti in alcuni passaggi e soprattutto nel ritornello... Se vuoi ti scrivo l'intero testo della canzone ,so che è una pratica che gradisci assai... :supersorriso: Vabbè va...allora solo uno stralcio :rolleyes: : Now no one's knocked upon my door For a thousand years or more All made up and nowhere to go Welcome to this one man show Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati