baruc Inviato: 30 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2005 ciao a tutti, da quando sto facendo una cura con minoxidil e finasteride non posso mettere niente in testa tipo cappelli o bandane che subito code qualcuno, m sono veramente scocciato ho chiesto anche qui nel forum da cosa poteva dipendere visto che come cura dicono che sia abbastanza efficace ( non sono calvo ho solo bisogno di rinfoltirli), e hanno detto che è caduta indotta, vorrei sapere insomma se esiste qualche soluzione per la caduta indotta visto che mi hannod etto che dura 1 o 2 mesi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2005 caro mio, la caduta indotta è sintomo che la cura funziona, cosa vuoi fare una cura per la caduta indotta???? sei fortunato se rispondi alla terapia che stai facendo, un po di caduta indotta puoi soffrirla se ciò significa dei migliori risultati a venire non trovi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruc Inviato: 31 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2005 grazie della risposta vuol dire che aspetterò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati