raffa75 Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 http://www.hairlosshelp.com/forums/message...LE=&STARTPAGE=2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 Letto qualcosa... Interessante raffa, grazie di avercelo segnalato! Ho una domanda: Qualcuno saprebbe dirmi da che zona provengono gli upper back hair che sono sati posizionati sulla zona centrale superiore del capo (vertex?) di questo paziente di Cole? upper back... mmm... aveva i peli sulla schiena o dove altro? Perchè non vedo spesso prelievi dalle gambe ed invece tendenzialmente il primo serbatoio di Bh è il petto (chest?) ? Se i BHT diventassero realtà verrebbe compiuto un sostanzioso progresso e abbattuti certi inevitabili limiti. Stiamo ...tuned... E soprattutto speriamo che impari a farli qualcun'altro che non sia Cole perchè xxxxx... avete letto che spesa (presumibilmente) però??? Intorno ai 100.000$! 10000 Bh!? Ho capito bene? Certo che di Cole si potrà dire di tutto ma non che non provi , o abbia provato in passato con quegli split delle UF, soluzioni non convenzionali... Interessante anche la pagina precedente da quella linkata dove mi pare di aver leggiucchiato di una testimonianza di un altro paziente del dott.Cole che aspetta sostanziosi risultati a quasi 11 mesi di distanza. I BhT richiedono più tempo prima di essere giudicati come da molti di voi ricordato e come da questa testimonianza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 allucinante! 100.000$! beato lui che può spendere una cifra simile in capelli...ma pensate un po' però a che razza di calvario sta andando incontro, almeno un anno e mezzo di attesa in cui comincierà a spuntare qualche pelo qua e là che gli darà un aspetto tremendamente diradato, disordinato e forse anche un po' innaturale, ci impiegheranno un po' di tempo, credo, prima di sembrare capelli. però dovrebbe avere l'ancora di salvezza del potersi rasare a zero per tutto il tempo della ricrescita se non ha cicatrici. che intervento pazzesco. certo che bisogna anche essere un bel po' pelosi per poter fare un intervento del genere...io più che nelle gambe non saprei dove pigliarli...pochissimi sul petto e zero sulla schiena... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginghe Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 allucinante! 100.000$! beato lui che può spendere una cifra simile in capelli...ma pensate un po' però a che razza di calvario sta andando incontro, almeno un anno e mezzo di attesa in cui comincierà a spuntare qualche pelo qua e là che gli darà un aspetto tremendamente diradato, disordinato e forse anche un po' innaturale, ci impiegheranno un po' di tempo, credo, prima di sembrare capelli. però dovrebbe avere l'ancora di salvezza del potersi rasare a zero per tutto il tempo della ricrescita se non ha cicatrici. che intervento pazzesco. certo che bisogna anche essere un bel po' pelosi per poter fare un intervento del genere...io più che nelle gambe non saprei dove pigliarli...pochissimi sul petto e zero sulla schiena... <{POST_SNAPBACK}> ah...io sarei apposto! Ho tanto di quei peli addosso, soprattutto sul petto. Se funziona divento Caparezza :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 scusate la domanda ingorante ma se potenzialmente volessi prendere i peli del pube perche li ho soli li nel resto del corpo andrebbe bene anche perche sono grossi e tosti al tatto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 mi fa un po' impressione però...mamma mia come è ridotto quel povero scalpo... :o un segno unico..chissà che male.. per la cronaca : c'è un utente lì che ha la banana di Lobo come avatar! Plagio! sacrilegio! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rex Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 il tipo in foto è una pazzo! :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 (modificato) Sarà anche un pazzo, sarà anche un eccentrico pieno di soldi, ma se funziona dobbiamo essergli grati a vita! :) In effetti quel tipo lì è peloso non poco, ha una schiena che fa paura (probabilmente tra qualche anno sarò così anch'io, a questo punto ci spero! :D )(per la serie: "la calvizie abbruttisce: dentro."). In giro avevo visto foto dell'altro operato bht di Cole, il "serial killer", che ha fatto un altro intervento di recente... se non sbaglio Cole ha usato i leg hairs per ricostruire le tempie! :blink: Che dire? è veramente un modello da imitare. Modificato 29 Luglio 2005 da Corgan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iceman2 Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 Ma fra quanto tempo si sapranno i risultati cioè quando si saprà se i peli diventeranno capelli ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 30 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2005 Ma fra quanto tempo si sapranno i risultati cioè quando si saprà se i peli diventeranno capelli ? <{POST_SNAPBACK}> E chi lo sa !!!? Dicono addirittura volerci tra i 12 e 24 mesi (ulp!). Questo tale nel link di raffa ha fatto da poco l'intervento, ma tra gli user che sono intervenuti su HairlossHelp in quella discussione ce n'è uno ,Magoo , che ha ricevuto 5000 BH, in un intervento effettuato a fine settembre. Questo Magoo sarebbe quello da monitorare (ammesso che abbia capito visto il mio inglese che mi consente di capire 2 parole sì e 7 no...). E incrociate le dita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati