baruc Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 ciao a tutti,vorrei sapere se si potevano abbinare cure diverse come per esempio integratori con cura con minoxidil e finasteride ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 io durante l'uso del minoxidil prendevo come integratore il biomineral un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 si ma gli integratori prendili solo se hai carenze...sennò a che ti servono. fai le analisi del sangue Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 Juno scusa ma il minoxidol non è un farmaco che va usato a vita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 si si puo'. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 si, andrebbe preso sempre ma in questo periodo ho dovuto sospendere e non posso usarlo per motivi non derogabili ...speriamo bene :sudato: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati