ZpeppeZ Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 Ho un pò di capelli crespi ce qualche prodotto per farli tornare come prima? Forse il mare o le lozioni con antiandrogeni me li hanno fatti diventare cosi... Grazie per eventuali risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 mah, puoi provare con qualcosa dopo shampo, senza risciaquo. io per eliminare il crespo uso una crema della sunsilk (quella verde acqua) , però può essere, soprattutto se è solo qualche capello, che sia stata alterata la struttura del capello, e lì mi sa che puoi solo attendere che il capello faccia il suo decorso. in quel caso non so quanto servano creme varie, io ne avevo uno alterato e non c'era verso di farlo ragionare, era come cercare di convincere una barra di metallo a zig zag (come era) a tornare dritta :blink: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 Olio ristrutturante Homocrin della Specchiasol. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 ho cercato il prodotto che hai consigliato Run e mi sembra interessante, credo lo proverò anche io, grazie :fiorellino: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 Te lo consiglio vivamente, riesce a tenere a bada anche i capelli quelli classici fini lisci che difficilmente trovano un verso. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 ecco appunto, i miei sono finissimi e vanno ovunque anche se li liscio :60: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 28 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 , però può essere, soprattutto se è solo qualche capello, che sia stata alterata la struttura del capello, e lì mi sa che puoi solo attendere che il capello faccia il suo decorso. <{POST_SNAPBACK}> Cosa vuol dire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 vuol dire che una cosa è il capello crespo perchè magari stressato da sole, acqua e simili che una crema disciplina, un'altra se ha proprio una forma non sua perchè è nato "male" e quello non lo rimetti in ordine , il mio è caduto o si è impigliato e si è strappato, ed è stato l'unico modo di liberarmene :) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 28 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 Non ho capito cosa hai fatto per farlo tornare normale.. Spiega... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 T'ha detto che l'ha staccato così le è ricresciuto non sfibrato. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 28 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 ma la staccato con la pinzetta o con la lametta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 Ma se ti ha detto che non lo sa manco lei come le si è staccato ma ha dato varie ipotesi, guarda che è scritto tutto chiaramente. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 credo si sia staccato del tutto, non tagliato o spezzato, perchè non ho più ritrovato nulla di simile :fiorellino: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 30 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2005 Può essere anche dato dal'estate e il sudore qualche capello arricciato nel frontale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 2 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2005 credo dipenda molto da cosa intendi per arricciato. io ho capelli di natura ricci/stropicciati (non saprei come altro definirli non essendo un effetto "boccolo") , se mentre li asciugo li "stiro" restano abbastanza lisci e con onde lunghe salvo poi arricciarsi alla prima parvenza di umidità, però rimangono comuqnue morbidi. quel capello che avevo trovato era di un riccio assolutamente innaturale, era ruvido al tatto talmente "l'onda" di esso era stretta, non più di un paio di millimetri a "onda". si vedeva proprio che non era un capello normale. il sudore a me fa arricciare i capelli a contatto con la zona sudata ma è tutt'altro tipo di "riccio". un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 2 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2005 Juno fammi sapere se l'hai comprato e come ti trovi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 3 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2005 l'ho ordinato, adesso attendo arrivi, ma in sto periodo mi sa che attenderò tutto il mese :blink: vabhe in viaggio non avrei facilità ad usarlo un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati