Vai al contenuto

Risultati Mia Situazione

Messaggi raccomandati

Io non vedo problemi. Se ti cadono molti capelli è probabile che sia effluvio oppure ricambio fisiologico, dovresti indicarci quanti sono questi capelli che ti cadono, più o meno. Ciao

I capelli che cadono al giorno sono variabili, alcuni giorni piu' di 100 altri giorni (dopo lavati) meno di 100

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un effluvio, se i capelli che ti cadono sono normalissimi capelli, non assottigliati più lunghi di 3 cm (ovviamente se porti i capelli più lunghi di 3 cm.) con attaccato il bulbo non dovrebbe essere alopecia ma effluvio. Sinceramente non sei nemmeno diradato, secondo me non hai di certo alopecia. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io non credo possa essere alopecia, sono comunque molto folti, forse ti conviene vedere un altro dermatologo, prendere fina senza motivo non è il massimo. potrebbe essere un effluvio

un bacio

Juno, Tu dici possa essere effluvio cronico e basta? Senza aga??

Ti assicuto comunque che con la fina la qualita' e' migliorata ....Come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo da una foto sola non posso esserlo di certo, ma dalle foto si capisce bene che è molto probabile che di alopecia non si tratta, se perdi molti capelli poi, solitamente in caso di alopecia di capelli ne cadono molto pochi, quando ne cadono molti si tratta di effluvio. Ora non potrei mai dire se cronico o no. Dovresti fare un tricogramma o una tricoanalisi per essere certo da un dermatologo esperto di capelli. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Run, i capelli che mi cadono sono tutti della stessa lunghezza per cui li porto (4/5 cm). Vellus al momento non mi sembra di averli se non qualcuno sulla linea frontale....La qualita' non e' uguale dappertutto....la parte dx e' peggiore della sx.

Boh, non hai vellus, la situazione è ottima, dici che la dx è peggiore della sx ma potrebbe essere sempre stato cosi.Non hai nessun sintomo di aa e a vederti in foto non ne sembri proprio affetto.Prova a sentire un altro parere da un altro dermatologo, secondo il mio modesto parere (ripeto non sono esperto, ne un medico) prendi medicine per niente.Sei il classico caso che a vederti in foto, cosi ad occhiata superficiale, ti viene da dire "se questo ha aa, allora la abiamo tutti" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

queste sono le cose che mi fanno arrabbiare!

cavolo hai 37 anni,37 e i capelli che io avevo a 9,con un'attaccatura perfetta e una densità altissima

ma che è?

tu dovresti avere problemi?

ti intossichi l'organismo con la fina a 37 anni per questo?????'

io davvero non riesco a capire...perdonami

ma vuoi che il tuo corpo sia sempre come quando avevi 18 anni? e se anche ti stempiassi un po' a 37 anni mi dici cosa ci sarebbe di strano? no davvero scusami se ti sembro aggressiva,in questi giorni non sono molto in forma

come nel caso di peppe,mi sento un po' sfottuta da queste immagini...se vuoi essere certo vai da un dermatologo con gli attributi,poi ti metterai tranquillo e smetterai la fina spero...

Link al commento
Condividi su altri siti

queste sono le cose che mi fanno arrabbiare!

cavolo hai 37 anni,37 e i capelli che io avevo a 9,con un'attaccatura perfetta e una densità altissima

ma che è?

tu dovresti avere problemi?

ti intossichi l'organismo con la fina a 37 anni per questo?????'

io davvero non riesco a capire...perdonami

ma vuoi che il tuo corpo sia sempre come quando avevi 18 anni? e se anche ti stempiassi un po' a 37 anni mi dici cosa ci sarebbe di strano? no davvero scusami se ti sembro aggressiva,in questi giorni non sono molto in forma

come nel caso di peppe,mi sento un po' sfottuta da queste immagini...se vuoi essere certo vai da un dermatologo con gli attributi,poi ti metterai tranquillo e smetterai la fina spero...

Purtroppo i capelli cadono ancora ed io non so se sia la fina ad aver mantenuto tale situazione. ripeto che chiedo scusa a chi ha problemi piu' evidenti, ne sono altissimamente consapevole, ma non per questo devo riunciare a capire, capire e capire...e curarmi eventualmente.

Poi se e' tutto naturale e si ripristina tutto perche' era effluvio oppure li perdero' tutti, non so..., pero' io non sono ancora tranquillo....per questo fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...