Corallo Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 Cari amici, volevo un vs. giudizio. 37 anni. Diagnosi aga. In cura con fina da 1 anno Ma io non so piu' cosa pensare perche' i capelli cadono e ricrescono, cadono e ricrescono... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 Scusa la franchezza, ma ti sembra di avere problemi di capelli?????????????????????????? :blink: Hai la capigliatura che avevo a 19 anni, non so se per merito della fina o cosa, ma hai dei capelli folti ed un'attaccatura molto bassa...non vedo qual'è il problema... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corallo Inviato: 28 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 le prime 2 foto risalgono a circa 6 mesi fa....le altre tre foto al mese di luglio 2005 Ti rispondo che problemi ce ne sono perche' non e' normale che cadono capelli costantemente e in grande quantita' Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corallo Inviato: 28 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 Una risposta dal Dottor Gigli sarebbe molto gradita... Potrebbe essere solo effluvio cronico??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 ma mi spieghi dove c'e' un problema di capelli sulla tua testa?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corallo Inviato: 28 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 ma mi spieghi dove c'e' un problema di capelli sulla tua testa?? <{POST_SNAPBACK}> La parte destra si sta svuotando..il ciuffo e' molto piu' dietro si vede chiaramente!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 Io non vedo problemi. Se ti cadono molti capelli è probabile che sia effluvio oppure ricambio fisiologico, dovresti indicarci quanti sono questi capelli che ti cadono, più o meno. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corallo Inviato: 28 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 Io non vedo problemi. Se ti cadono molti capelli è probabile che sia effluvio oppure ricambio fisiologico, dovresti indicarci quanti sono questi capelli che ti cadono, più o meno. Ciao <{POST_SNAPBACK}> I capelli che cadono al giorno sono variabili, alcuni giorni piu' di 100 altri giorni (dopo lavati) meno di 100 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 Ma per favore.....!!!! vai al mare divertiti e non avvelenarti con quella xxxx...denuncia il dermatologom che ti ha prescritto la fina.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 Potrebbe essere un effluvio, se i capelli che ti cadono sono normalissimi capelli, non assottigliati più lunghi di 3 cm (ovviamente se porti i capelli più lunghi di 3 cm.) con attaccato il bulbo non dovrebbe essere alopecia ma effluvio. Sinceramente non sei nemmeno diradato, secondo me non hai di certo alopecia. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 anche io non credo possa essere alopecia, sono comunque molto folti, forse ti conviene vedere un altro dermatologo, prendere fina senza motivo non è il massimo. potrebbe essere un effluvio un bacio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 io lavorerei sull'espressività :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corallo Inviato: 28 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 anche io non credo possa essere alopecia, sono comunque molto folti, forse ti conviene vedere un altro dermatologo, prendere fina senza motivo non è il massimo. potrebbe essere un effluvioun bacio <{POST_SNAPBACK}> Juno, Tu dici possa essere effluvio cronico e basta? Senza aga?? Ti assicuto comunque che con la fina la qualita' e' migliorata ....Come mai? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corallo Inviato: 28 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 Poi si notano chiaramente i buchi in testa nelle prime 2 foto e con la fina sono migliorati.... Come mai quindi? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 Buchi?! :34: Eventualmente un diradamento dovuto ad effluvio. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corallo Inviato: 28 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 Buchi?! :34: Eventualmente un diradamento dovuto ad effluvio. Ciao <{POST_SNAPBACK}> Run tu sei certo che e' un diradamentro dovuto ad un effluvio??? ma parli di effluvio cronico? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 Certo da una foto sola non posso esserlo di certo, ma dalle foto si capisce bene che è molto probabile che di alopecia non si tratta, se perdi molti capelli poi, solitamente in caso di alopecia di capelli ne cadono molto pochi, quando ne cadono molti si tratta di effluvio. Ora non potrei mai dire se cronico o no. Dovresti fare un tricogramma o una tricoanalisi per essere certo da un dermatologo esperto di capelli. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corallo Inviato: 28 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 Run, i capelli che mi cadono sono tutti della stessa lunghezza per cui li porto (4/5 cm). Vellus al momento non mi sembra di averli se non qualcuno sulla linea frontale....La qualita' non e' uguale dappertutto....la parte dx e' peggiore della sx. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corallo Inviato: 28 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 Run, ma tu sull'altra community hai un altro nick? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 Mi convinco sempre più che non puoi essere malato di alopecia. Non frequento altre comunity. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronz Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 Run, i capelli che mi cadono sono tutti della stessa lunghezza per cui li porto (4/5 cm). Vellus al momento non mi sembra di averli se non qualcuno sulla linea frontale....La qualita' non e' uguale dappertutto....la parte dx e' peggiore della sx. <{POST_SNAPBACK}> Boh, non hai vellus, la situazione è ottima, dici che la dx è peggiore della sx ma potrebbe essere sempre stato cosi.Non hai nessun sintomo di aa e a vederti in foto non ne sembri proprio affetto.Prova a sentire un altro parere da un altro dermatologo, secondo il mio modesto parere (ripeto non sono esperto, ne un medico) prendi medicine per niente.Sei il classico caso che a vederti in foto, cosi ad occhiata superficiale, ti viene da dire "se questo ha aa, allora la abiamo tutti" ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 potrebbe essere un effluvio, tuttavia solo un dermatologo che ti faccia una visita vera e non basandosi su descrizioni e foto potrebbe dire se è così e se questo è cronico o meno un bacio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speriamobene Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 Corallo ma ci prendi per il c....??????????hai visto i capelli che hai per l'età che hai???!!!!!!!!!!! Vai da un bravo dermatologo e cerca di non prenderci per i fondelli! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 queste sono le cose che mi fanno arrabbiare! cavolo hai 37 anni,37 e i capelli che io avevo a 9,con un'attaccatura perfetta e una densità altissima ma che è? tu dovresti avere problemi? ti intossichi l'organismo con la fina a 37 anni per questo?????' io davvero non riesco a capire...perdonami ma vuoi che il tuo corpo sia sempre come quando avevi 18 anni? e se anche ti stempiassi un po' a 37 anni mi dici cosa ci sarebbe di strano? no davvero scusami se ti sembro aggressiva,in questi giorni non sono molto in forma come nel caso di peppe,mi sento un po' sfottuta da queste immagini...se vuoi essere certo vai da un dermatologo con gli attributi,poi ti metterai tranquillo e smetterai la fina spero... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corallo Inviato: 29 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 queste sono le cose che mi fanno arrabbiare!cavolo hai 37 anni,37 e i capelli che io avevo a 9,con un'attaccatura perfetta e una densità altissima ma che è? tu dovresti avere problemi? ti intossichi l'organismo con la fina a 37 anni per questo?????' io davvero non riesco a capire...perdonami ma vuoi che il tuo corpo sia sempre come quando avevi 18 anni? e se anche ti stempiassi un po' a 37 anni mi dici cosa ci sarebbe di strano? no davvero scusami se ti sembro aggressiva,in questi giorni non sono molto in forma come nel caso di peppe,mi sento un po' sfottuta da queste immagini...se vuoi essere certo vai da un dermatologo con gli attributi,poi ti metterai tranquillo e smetterai la fina spero... <{POST_SNAPBACK}> Purtroppo i capelli cadono ancora ed io non so se sia la fina ad aver mantenuto tale situazione. ripeto che chiedo scusa a chi ha problemi piu' evidenti, ne sono altissimamente consapevole, ma non per questo devo riunciare a capire, capire e capire...e curarmi eventualmente. Poi se e' tutto naturale e si ripristina tutto perche' era effluvio oppure li perdero' tutti, non so..., pero' io non sono ancora tranquillo....per questo fatto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati