Rocker Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 Salve a tutti voi del Forum! Non ricordo bene com'è cominciata (forse ottobre,novembre scorso...dopo che mi ha lasciato la mia ex), ma è stato amore a prima vista! A dire il vero all'inizio la sua presenza era molto discreta, ma poi con il passare del tempo siamo diventati INSEPARABILI! ... Basta scherzi! La faccenda è abbastanza seria, in quanto sono 22 anni (da quando sono nato,per intenderci) che porto i capelli corti, ed ora tutto ciò nn è più possibile in quanto se lo facessi mi prenderebbero per uno dei Simpson (causa testa gialla)! A me di perdere i capelli nn m'importa poi molto (vi prego NON BANNATEMI), se potessi me li raserei subito...ma poi? Inoltre ora che siamo in estate è meglio portarli corti o lunghi?il caldo,il sole aiutano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedex78 Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 Salve a tutti voi del Forum!Non ricordo bene com'è cominciata (forse ottobre,novembre scorso...dopo che mi ha lasciato la mia ex), ma è stato amore a prima vista! A dire il vero all'inizio la sua presenza era molto discreta, ma poi con il passare del tempo siamo diventati INSEPARABILI! ... Basta scherzi! La faccenda è abbastanza seria, in quanto sono 22 anni (da quando sono nato,per intenderci) che porto i capelli corti, ed ora tutto ciò nn è più possibile in quanto se lo facessi mi prenderebbero per uno dei Simpson (causa testa gialla)! A me di perdere i capelli nn m'importa poi molto (vi prego NON BANNATEMI), se potessi me li raserei subito...ma poi? Inoltre ora che siamo in estate è meglio portarli corti o lunghi?il caldo,il sole aiutano? <{POST_SNAPBACK}> il mio consiglio è usare tricomin o folligen (più efficace il secondo) e lavare i capelli tutti i giorni con un ottimo shampoo (io uso il revivogen che ti consiglio). Puoi anche spalmare olio di mandorle dolci sulle croste 2-3 ore prima di farti lo shampoo ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rocker Inviato: 28 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 Il Revivogen lo sto usando da due giorni...ed è ancora troppo presto per esprimermi! Questo "folligen" è uno shampoo specifico per la dermatite?in ogni caso andrebbe usato max due volte a settimana, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedex78 Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 Per folligen intendo lo spray o la lozione o la crema (lo spray sporca meno) e va applicato dopo lo shampoo oppure prima di andare a nanna 4-5 volte la settimana oppure tutti i giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 Condivido le indicazioni di Fedex. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 2 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2005 shampoo melanton soluzione a + b e risolvi ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati