polar Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 Non sono poche le persone che usano anche per i capelli il sapone di marsiglia e lo stesso Dr Gigli qui sembra essere favorevole. Mi chiedo: il sapone di Marsiglia è un tipo o una marca? Quale è meglio comprare? Ne esiste una versione liquida (+ facile da usare) che sia di uguale qualità? Nei supermercati si compra a prezzo davvero basso il Marsiglia-Schiuma di champagna... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 interessante! non ne sapevo nulla! aspetto anche io delucidazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 il sapone di marsiglia si è sempre usato per lavare i capelli,lo usava anche mi amma quando era giovane non credo ci sia una marca precisa a cui fare riverimento,io eviterei quello liquido avrà degli additivi secondo me è poco delicato coi capelli e con la cute,cmq on ci sono controindicazioni particolari,è un sapone penso però che dato che sgrassa molto non sia molto indicato per una cute grassa,potrebbe reagire producendo più sebo idem per una cute troppo secca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 (modificato) Tiè! ti chiudi in lavatrice....sai che capelli che ti vengono :blink: Modificato 27 Luglio 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 un pò di ammorbidente ed è fatta :supersorriso: a parte tutto, mi farebbe strano usare il sapone per lavarmi i capelli...cosa faccio? prendo l'asse per lavare delle nonna e ci appoggio i capelli su e inizio a strofinare con il sapone? :blink: uso il sapone di marsiglia liquido per le mani e il detersivo per la lavatrice ma per i capelli? un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 a me non serve l'asse, ho la fontana apposita in cortile,poi mio papà ha appena montato un aggeggio a spruzzo tipo doccia sul tubo di gomma per annaffiare,,,il gioco è fatto,lavaggio accurato,risciacquo perfetto :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 a me non serve l'asse, ho la fontana apposita in cortile,poi mio papà ha appena montato un aggeggio a spruzzo tipo doccia sul tubo di gomma per annaffiare,,,il gioco è fatto,lavaggio accurato,risciacquo perfetto :lol: <{POST_SNAPBACK}> si vede chi c'ha i soldi... <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 Il Papi....il Cortile.....l'X five nel box..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 seeeeeeee mica è così il mio cortile! ho un bel cortile grande è vero,ma questa casa è stata costruita anni e anni e anni fa quando i prezzi erano abbordabili,e l'hanno costruita mio nonno mio zio e mio papà :wub: io la adoro anche se ho una fontana e non una piscina :lol: però ho tanti garages..questo si... :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 vabbè allora il sapone di Marsiglia lo puoi usare cmq per lavare i panni nella fontana! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 però ho tanti garages..questo si... :supersorriso: <{POST_SNAPBACK}> che storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati