Vai al contenuto

Sapone Di Marsiglia

polar

Messaggi raccomandati

Non sono poche le persone che usano anche per i capelli il sapone di marsiglia e lo stesso Dr Gigli qui sembra essere favorevole.

Mi chiedo: il sapone di Marsiglia è un tipo o una marca?

Quale è meglio comprare?

Ne esiste una versione liquida (+ facile da usare) che sia di uguale qualità?

Nei supermercati si compra a prezzo davvero basso il Marsiglia-Schiuma di champagna...

Link al commento
Condividi su altri siti

il sapone di marsiglia si è sempre usato per lavare i capelli,lo usava anche mi amma quando era giovane

non credo ci sia una marca precisa a cui fare riverimento,io eviterei quello liquido avrà degli additivi

secondo me è poco delicato coi capelli e con la cute,cmq on ci sono controindicazioni particolari,è un sapone

penso però che dato che sgrassa molto non sia molto indicato per una cute grassa,potrebbe reagire producendo più sebo

idem per una cute troppo secca

Link al commento
Condividi su altri siti

un pò di ammorbidente ed è fatta :supersorriso:

a parte tutto, mi farebbe strano usare il sapone per lavarmi i capelli...cosa faccio? prendo l'asse per lavare delle nonna e ci appoggio i capelli su e inizio a strofinare con il sapone? :blink: uso il sapone di marsiglia liquido per le mani e il detersivo per la lavatrice ma per i capelli?

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

seeeeeeee mica è così il mio cortile!

ho un bel cortile grande è vero,ma questa casa è stata costruita anni e anni e anni fa quando i prezzi erano abbordabili,e l'hanno costruita mio nonno mio zio e mio papà :wub: io la adoro

anche se ho una fontana e non una piscina :lol:

però ho tanti garages..questo si... :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti