Lady Marmelade Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 può essere burrosa pure una magra castà,nei punti giusti ecchecchezz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 può essere burrosa pure una magra castà,nei punti giusti ecchecchezz <{POST_SNAPBACK}> :lol: voci di corridoio dicono che è anche "flexible" come una ballerina... :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 si...sarebbe una perfetta cameriera dello chez lobò....BURROSA al punto giusto!! ahahahahh a questa nonci avevate pensato vero? :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 :lol: effettivamente no! che fa? la mucca delle catacombe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 burrosa,bel termine ogni tanto mi dimentico di usarlo.........comunque ribadisco ancor di piu' dalla foto scoop.......a me piace,sara' anche un cooprotagonista dei film di pierino,ma a me piacciono cosi',se poi avesse anche un po di Q.I. sarebbe al 99%...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 raffa allora devo rettificare quello che avevo scritto nella discussione su come vi piacciono le donne :lol: non credo più di essere la tua donna ideale,se non per il QI sopra la media :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 Scusate ma me sta Serena sempre un cesso terribile....cia du chiappe che sembrano grautigiate da quanta cellulite tiene... :P Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 huahuauhahuahauahua oddio che espressione,me la sto vedendooooooo però la cellulite ce l'ho anche io che peso come un colibrì,quindi...che poco da ridere :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 (modificato) tutto ciò aumenta fortemente l'opinione che ho del genere maschile almeno possiamo contare la sincerità no Juno per sincerità devo dirti che non tutto il genere maschile ragiona col testosterone inoltre poi quegli stessi uomini che fanno riferimento a certe cose nelle donne è statisticamente dimostrato esssere i più fedeli :D (almeno io da single mi lascio trasportare, ma se poi mi innammoro di una tipa...basta che sia 'burrosa' allora non la tradisco). :innocente: tornando a Serena quella foto li tratta da Lucignolo trasmissione vista da mezza Italia, è solo uno scatto tratto dal servizio che Serena ha fatto avanti alle telecamere di Italia 1 (Italia Unoooooo!!!) :D posso dire a chi parla di cellulite che se vedevate quel servizio, vi rendereste conto che Serena è ben modellata e ha due glutei sodi :cry: è la classica ragazza 'fast food' (ideale all'epoca di Drive-In). la trovo molto simpatica e solare e soprattutto poco montata dal successo considerando che è veramente una ragazza della porta accanto. molti fanno riferimento sempre a noti nomi della Tv e del Cinema per le showgirls mentre serena rientra molto di piu nei canoni della normalità. è proprio l'incarnazione della ragazza normale ma burrosa appunto, che mette strane voglie in testa...soprattutto di questa stagione! :wub: :supersorriso: :D Serena....Ti Amo! Modificato 27 Luglio 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 (modificato) ma che state a dire? io che (avendo letto solo l'ultima pagina) pensavo a chissà quale serena...serena autieri...serena grandi invece stavate parlando proprio di questa serena...quella del grande fratello auahauahauh e che abita a genova (dove si fa vedere abbastanza spesso)... ma per favore!!!guardatela a un metro e poi mi dite se avanzereste o se invece cerchereste di aumentare quel metro,,, Modificato 28 Luglio 2005 da harlequin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 hahahaah anche 2 metri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati