Vai al contenuto

Cosa Fareste Se Vinceste Una Somma Notevole

Messaggi raccomandati

• Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

tutto ciò aumenta fortemente l'opinione che ho del genere maschile   

almeno possiamo contare la sincerità

no Juno per sincerità devo dirti che non tutto il genere maschile ragiona col testosterone inoltre poi quegli stessi uomini che fanno riferimento a certe cose nelle donne è statisticamente dimostrato esssere i più fedeli :D (almeno io da single mi lascio trasportare, ma se poi mi innammoro di una tipa...basta che sia 'burrosa' allora non la tradisco). :innocente:

tornando a Serena quella foto li tratta da Lucignolo trasmissione vista da mezza Italia, è solo uno scatto tratto dal servizio che Serena ha fatto avanti alle telecamere di Italia 1 (Italia Unoooooo!!!) :D

posso dire a chi parla di cellulite che se vedevate quel servizio, vi rendereste conto che Serena è ben modellata e ha due glutei sodi :cry: è la classica ragazza 'fast food' (ideale all'epoca di Drive-In).

la trovo molto simpatica e solare e soprattutto poco montata dal successo considerando che è veramente una ragazza della porta accanto.

molti fanno riferimento sempre a noti nomi della Tv e del Cinema per le showgirls mentre serena rientra molto di piu nei canoni della normalità. è proprio l'incarnazione della ragazza normale ma burrosa appunto, che mette strane voglie in testa...soprattutto di questa stagione! :wub: :supersorriso: :D

Serena....Ti Amo!

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che state a dire?

io che (avendo letto solo l'ultima pagina) pensavo a chissà quale serena...serena autieri...serena grandi

invece stavate parlando proprio di questa serena...quella del grande fratello auahauahauh e che abita a genova (dove si fa vedere abbastanza spesso)...

ma per favore!!!guardatela a un metro e poi mi dite se avanzereste o se invece cerchereste di aumentare quel metro,,,

Modificato da harlequin
Link al commento
Condividi su altri siti