tommy77 Inviato: 9 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2001 Ciao a tutti Ho un quesito da porvi. In pratica io uso un integratore proteico per la massa muscolare e cque uso anche il bioscalin. Sia nell'integratore proteico che nel bioscalin è contenuta la vitamina B6. Nell'integratore proteico il valore di tale vitamina raggiunge il 15% dell' RDA, mentre nel bioscalin addirittura il 150,0 % . Quello ke vi kiedo è se un eccesso di questa vitamina può provocare delle delle conseguenze negative per l'organismo. E poi la vitamina C contenuta nel bioscalin può essere valida anke per l'attività fisica, oppure prendere altri integratori di vitamina C . Gazie per l'attenzione . Un mega saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy77 Inviato: 11 Maggio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2001 Nessuno mi risponde!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Careca Inviato: 11 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2001 Ho gia risposto sulla B6 ma non ricordo dove se hai pazienza lo trovi. Per la C io non so che dirti.........ho risposto anche su quella e sono ancora più scettico! Ciaoooooo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy77 Inviato: 12 Maggio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2001 Grazie per la risposta, ma non sono riuscito a trovare le notizie che mi hai indicato. Se ti dovessi ricordare mi farebbe piacere ricevere notizie a riguardo. Grazei mille Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 12 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2001 Vai nel topic Proguard lanciato da 7°Pantere nella sezione "Altri Prodotti". Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy77 Inviato: 14 Maggio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2001 Grazie mille per la vostra gentile collaborazione!!!!!!!!!!! Ciaoooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 14 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2001 Dovere "familiare". Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pompeo figliulo Inviato: 30 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2001 La vit b6 esplica una importante funzione nel processi di sintesi proteica per cui l'integrazione di questa si rende necessaria qualora si segua una dieta iperproteica. Non esistono pericoli di ipervitaminosi alle dosi contenute negli integratori alimentari. La vit c deve essere assunta nella quantità di 2 -3 g /die vista la sua importante funzione di inibizione del cortisolo,ormone prodotto con lo stress (allenamento), antagonista del testosterone e fortemente catabolizzante. Ti consiglio di assumere il c tard in modo da avere un assorbimento graduale di vit c la quale se assunta a dosi superiori a 100mg viene sostanzialmente escreta con le urine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati