Iceman2 Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 (modificato) Mi scusi Raffaele ma a me sembra chiarissimo quello che ha detto l'utente elenes. Se uno ha una buona donor non ridotta all'osso 8000 UF sono una regola fissa cioè si recuperano sempre e danno un ottimo risultato . Elenes ha anche lasciato intendere che nell'eventualità in cui non riescano a prelevare tutte le UF con la procedura strip si possono sempre racimolare le restanti UF con l'altra procedura FUE per cui probabilmente ha ragione elenes ad affermare che lei non vuole volutamente capire il senso delle sue parole tranne il caso in cui si tratti di un un suo limite congenito . Mi ero già documentato sulla web page di questo whoops che ho già citato in altro post ( non mi ricordavo però il nome e l'ho definito matto) ed in effetti ha ragione elenes dato che, il primo trapianto ha fatto solo danni, il 2 ed il 3 hanno fatto l'uniformità e la densità , il 4 si è concentrato solo su una minima parte della HL ed il 5 e 6 trapianto hanno fatto solo una riparazione della cicatrice e forse 3 cm2 di tempie . E' tutto documentato sul sito di questo stakanovista del trapianto per cui Raffaele lo può leggere e vedere anche lei. Ci sono infatti le foto dei vari passaggi. Per quanto riguarda i farmaci io direi che occorre sicuramente un capilllare e periodico controllo medico ma se il farmaco è di indubbia utilità non vedo il motivo per cui non si debba usare sotto attento controllo medico. Modificato 29 Luglio 2005 da Iceman2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 (modificato) A me sembra che qui ci si prenda un pò troppo sul serio... :huh: Comunque, facevo questa riflessione: Qualora l'autotrapianto , pur nella sua massima espressione (H&W?) ,avesse raggiunto vette di qualità tali dallo sgombrare il campo dai dubbi... si discuterebbe ancora con questa verve??? Voglio dire... se fosse così "impeccabile" metterebbe tutti (o quasi... ok) d'accordo ,ma se questo non succede... dà perlomeno da pensare, almeno a me... In fondo siamo tutti accumunati , più o meno e in misura diversa, dallo stesso problema e allora perchè posizioni così differenti, perchè non riconoscere e gioire tutti assieme del fatto che gli HT oggi risolvono la AGA? Siamo ad ottimi livelli (con certi chirurghi) e c'è qualche prospettiva interessante (quella dei Bh ,non nuova ma non ancora "decollata" definitivamente) ma voi veramente ve la sentite di annunciare al mondo (almeno quello dei forumisti) che la calvizie è stata sconfitta? Non pensate che siano ancora numerosi i SE da anteporre a questo tipo di affermazione (se la donor... se il capello... se in più interventi... a prezzo della striscia dietro... però è meglio se l'elasticità... e così via) Io non desidero ingaggiare scambi polemici a tutti i costi, non è questo il senso della mia banale riflessione. Il senso è davvero banale, appunto: Perchè il trapianto non ci mette tutti d'accordo? Cosa manca ancora perchè questo accada? Dite che è impossibile ciò accada per via di alcune posizioni, arroccate , di alcuni user? O c'è effettivamente qualche aspetto dei trapianti a non essere ancora così convincente/consistente? Non lo so. Modificato 30 Luglio 2005 da Chris4017E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 30 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2005 Mi scusi Raffaele ma a me sembra chiarissimo quello che ha detto l'utente elenes. Se uno ha una buona donor non ridotta all'osso 8000 UF sono una regola fissa infatti nn è una regola fissa Elenes ha anche lasciato intendere che nell'eventualità in cui non riescano a prelevare tutte le UF con la procedura strip si possono sempre racimolare le restanti UF con l'altra procedura FUE elnes è entrato in questa discussione affermando che bastavano due megasession e si arrivava per magia a farsi trapiantare 8000........ Mi ero già documentato sulla web page di questo whoops che ho già citato in altro post ( non mi ricordavo però il nome e l'ho definito matto) ed in effetti ha ragione elenes dato che, il primo trapianto ha fatto solo danni, il 2 ed il 3 hanno fatto l'uniformità e la densità , il 4 si è concentrato solo su una minima parte della HL ed il 5 e 6 trapianto hanno fatto solo una riparazione della cicatrice e forse 3 cm2 di tempie nelle sessioni che voi nn considerate gli sono stati trapiantati 2380uf un numero tale di uf incide e come sulla densita finale del risultato. Per quanto riguarda i farmaci io direi che occorre sicuramente un capilllare e periodico controllo medico ma se il farmaco è di indubbia utilità non vedo il motivo per cui non si debba usare sotto attento controllo medico. peccato che i dottori la dutasteride nn possono prescrivertela Mi scusi Raffaele ma a me sembra chiarissimo quello che ha detto l'utente elenes. Se uno ha una buona donor non ridotta all'osso 8000 UF sono una regola fissa cioè si recuperano sempre e danno un ottimo risultato sperando che nn sia tu ad avere un problema congenito vorrei farti capire che la discussione nn è incentrata su quali prassi bisogna fare per riavere i capelli ma sul fatto che ste regole fisse di cui parli stanno solo nella sua testa perchè ci sono diverse incognite che fanno si che ti puoi fare anche 2mega-session e rimanere insodisfatto,perciò chi in modo molto superficiale afferma : vai da hasson fatti due megasession e risolvi il problema! sta distorcendo la realta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iceman2 Inviato: 30 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2005 Purtroppo noto con rammarico che ha proprio ragione elenes e che trattasi quasi sicuramente di un suo difetto congenito e che quindi inutile cercare di farle comprendere espressioni elementari per chi conosce la lingua italiana accompagnate per di più anche da documentazioni fotografiche che le esplicitano nella loro interezza. Se non comprende nemmeno con le immagini è arduo il compito di erudirla o di farle capire qualcosa ed io ci rinuncio apriori. Potrei farle un quote per ogni affermzione di elenes e spiegarle il significato letterario delle parole ma temo che malgrado i mie sforzi lei non ne abbia le capacità per cui trovi un mentore più paziente di me che la istruisca in modo elementare sulle basi della lingua italiana. Non ho bene compreso se lei è proprio così oppure ha volutamente distorto chiare e semplici espressioni in lingua italiana (spero per lei che sia la seconda alternativa) Saluti Gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 30 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2005 :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 30 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2005 :D Gianniiiiii .... l'ottimismo è il profumo della vita !!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 31 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2005 elnes-iceman,ma chi vi paga per dire queste stronzate?opp. le dite a gratis?siete per caso fratelli gemelli?.........e non dico altro chi vuole intender intenda. :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 31 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2005 ok grazie a tutti. dopo aver letto molti post e aperto questa discussione penso di essermi chiarito le idee. Mi spiace di non aver sentito il parere di tutti quelli che ho citato, parlo delle persone che hanno fatto l esperienza vacouver. Purtroppo, credo che la mia conclusine sull autotrapianto-oggi sia da ridimensionare ulteriormente, ho letto recenti post(sull altro forum) in cui alcuni operati da h&w non sono cosi felici come lo erano all inizio. Forse ,sono alti e bassi transitori, ma come qualcuno di voi ha sottolinetato ci sono ancora troppi pareri divergenti su questo argomento, questo vuol dire solo una cosa, sottoporsi ad un interveto di autotrapinto comporta ancora troppi rischi e non si sà bene come si può finire. personalemte farò un intervento del genere, solo quando avrò le stesse probabilità di risucsita che si hanno sottoponendosi ad un intervento di appendicite. Magari frà qualche anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 31 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2005 ok grazie a tutti.dopo aver letto molti post e aperto questa discussione penso di essermi chiarito le idee. Mi spiace di non aver sentito il parere di tutti quelli che ho citato, parlo delle persone che hanno fatto l esperienza vacouver. Purtroppo, credo che la mia conclusine sull autotrapianto-oggi sia da ridimensionare ulteriormente, ho letto recenti post(sull altro forum) in cui alcuni operati da h&w non sono cosi felici come lo erano all inizio. Forse ,sono alti e bassi transitori, ma come qualcuno di voi ha sottolinetato ci sono ancora troppi pareri divergenti su questo argomento, questo vuol dire solo una cosa, sottoporsi ad un interveto di autotrapinto comporta ancora troppi rischi e non si sà bene come si può finire. personalemte farò un intervento del genere, solo quando avrò le stesse probabilità di risucsita che si hanno sottoponendosi ad un intervento di appendicite. Magari frà qualche anno. <{POST_SNAPBACK}> Il problema è che le variabili sono molte il bravo chirurgo aiuta a diminuire il rischio ma cmq non annulla completamente probabili insuccessi. Concludendo ti invito ,se sei realmente intezionato e motivato, ad informarti al di fuori di questo e altri spazi web che sono solo pubblicita' tra l'altro non attendibile sostenuta da una miriade di personaggi procacciatori di clienti (pagati). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
favolos80 Inviato: 31 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2005 Il problema è che le variabili sono molte il bravo chirurgo aiuta a diminuire il rischio ma cmq non annulla completamente probabili insuccessi. Concludendo ti invito ,se sei realmente intezionato e motivato, ad informarti al di fuori di questo e altri spazi web che sono solo pubblicita' tra l'altro non attendibile sostenuta da una miriade di personaggi procacciatori di clienti (pagati). <{POST_SNAPBACK}> cosa vuoi dire,che chi fa il trapianto all'estero viene poi pagato per fare pubblicità ai chirurghi?? ma per favore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 1 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2005 cosa vuoi dire,che chi fa il trapianto all'estero viene poi pagato per fare pubblicità ai chirurghi??ma per favore... <{POST_SNAPBACK}> Infatti è molto più facile che i "procacciatori di clienti" pagati siano quelli che fanno pubblicità agli italiani, soprattutto quando l'evidenza è a loro sfavore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 1 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2005 Per tutti: gratuite illazioni sul "prezzolamento" di questo o quell'utente a favore di questo o quel chirurgo sono assolutamente fuori luogo. Ognuno è libero di postare la propria esperienza (preferibilmente diretta) di trapianto: sarà utile a tutti per valutare quale soluzione sia la migliore. Tifo da curva che inneggi a "divinità" in questo ambito non sarà più ammesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 1 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2005 Infatti è molto più facile che i "procacciatori di clienti" pagati siano quelli che fanno pubblicità agli italiani, soprattutto quando l'evidenza è a loro sfavore... <{POST_SNAPBACK}> L'evidenza raccontata da chi?????? da chi è palesemente di parte o sbaglio!!!!!!!!! Io di pubblicita' degli italiani non ne vedo poi cosi tanta vedo piu' pubblicita' negativa sugli italiani ma tu guarda il caso chi lo fa sono le stesse persone che si sono rivolti successivamente all'estero che coincidenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 1 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2005 cosa vuoi dire,che chi fa il trapianto all'estero viene poi pagato per fare pubblicità ai chirurghi??ma per favore... <{POST_SNAPBACK}> No no dico che chi ha fatto il trapianto all'estero ha pagato ma è una persona procacciata da qualcuno. Adesso non mi venite a dire che lorenzo non è pagato per fare quello che fa ma che sto a parlare a fare la maggior parte qui è della combriccola . Ciao Belli andatelo a mettere nel Biip a qualcun'altro va che io non sono nato ieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
favolos80 Inviato: 1 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2005 No no dico che chi ha fatto il trapianto all'estero ha pagato ma è una persona procacciata da qualcuno. <{POST_SNAPBACK}> procacciati da chi??magari da altri utenti che hanno già affrontato il trapianto e ne sono rimasti soddisfatti. e che poi con i loro consigli hanno aiutato altri utenti a fare la stessa scelta...ma sicuramente senza nessun lucro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 1 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2005 procacciati da chi??magari da altri utenti che hanno già affrontato il trapianto e ne sono rimasti soddisfatti. e che poi con i loro consigli hanno aiutato altri utenti a fare la stessa scelta...ma sicuramente senza nessun lucro.. <{POST_SNAPBACK}> Ne sei cosi' sicuro????? ci metteresti la mano sul fuoco???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 2 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2005 Come ho già detto questo atteggiamento non è ammissibile: la cultura del sospetto senza portare prove di quanto si dice serve solo a confondere le idee ed a rafforzare gli ingiustificati schieramenti di parte. Il tutto a discapito di una corretta informazione. La discussione viene chiusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati