askanio Inviato: 25 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2005 (modificato) Salve dott., le scrivo da parte di mia sorella... siccome 3 anni fa prendeva la pillola e il ginecologo non l'aveva avvertita di non esporsi al sole senza protezione le sono venute delle makkie sul viso... Il nostro medico di famiglia le ha detto ke si possono togliere però non ci ha saputo dire altro... Volevo sapere se è possibile eliminare quelle makkie dal viso in qualke modo e in cosa consisterebbe l'operazione e il prezzo sul quale si aggirerebbe... lei fa questi tipi di interventi? la ringrazio x la risposta e x la sua gentilezza.... saluti Modificato 25 Luglio 2005 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 25 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2005 che sappia io si usa il laser a luce pulsata per le macchie e la vetiligine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 25 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2005 grazie lorenzo! sei mitico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 25 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2005 si ma aspetta gigli per conferma e altre info Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2005 si per le macchie sulla pelle si usa il laser però mi sembra strano che sia rimasta machciata non usando più la pillola,l'epidermide si rinnova,cioè non è una malattia... per esempio,io prendo la pillola e mi escono degli aloni in estate,non machcie definite,ma poi spariscono in inverno rivolgetevi a un dermatologo non al medico di famiglia cmq ci sono anche delle creme,se cerchi nella sezione chiedi all'esperto o dermatologia,io ho aperto una discussione in proposito,e il doc gigli mi ha risposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2005 In genere peelings chimivci con il salicilico ed il tricloroacetico piu' creme con idrochimnone.Comunque trattamenti da fare in inverno non assolutamenmte in Estate. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati