Vai al contenuto

Lobo Sospeso

JMA

Messaggi raccomandati

• Risposte 110
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Admin

il punto non sono le promesse,ma il fatto che

1) Lobo in questo caso non ha assolutamente alcun motivo di essere sospeso a mio avviso,lo ripeto pubblicamente,credo di poterlo fare senza problemi.

una sospensione di 40 giorni poi a maggior ragione.

2) è fondamentale per il forum, se lui si allontana salus perde un utente molto molto importante,e lo sai

3) come vedi anche gli altri utenti sono d'accordo su questa cosa

4) non puoi non aver notato che nell'ultimo periodo lobo si sta davvero impegnando per non entrare in polemica,altrimenti credo che avrebbe già fatto a pezzettini l'utente hioctane

giusto per essere chiara con tutti ripeto queste cose pubblicamente

Link al commento
Condividi su altri siti

non si può allontanare lobo dal forum, non scherziamo.

e ultimamente è stato anche particolarmente paziente per esempio con l'utente hioctane che cercava di provocarlo e infastidirlo in tutti i modi.

lobo è importante per il forum, non lo si può mandare via così, è una gran persona oltre che un esperto di chimica. spero (e chiedo) che venga rivista la decisione in merito alla sua sospensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il mio sostegno a Lobo, che di certo non si è mai comportato in modo così offensivo come invece hanno fatto alcuni altri, che a volte non hanno avuto neanche 1 ora di sospensione....credo sarebbe corretto per tutti, e utile a tutti, che venissero dette le motivazioni della sospensione, come è possibile dire a qualcuno "ti sospendo per 40 giorni" senza rendere noto il punto preciso che ha comprotato questo? :blink: come potrebbe non rifare la stessa cosa? citare il regolamento serve a poco, sono regole indicative che tra l'altro bene o male tutti hanno violato ogni tanto senza manco rendersene conto

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una tua scelta, non ci posso fare nulla

ADMIN spero tu non stia pensando di parlare con uno scemo, il mio era un post, non una frase monosillabica. la faccio breve; cosi come chiedo prontamente scusa quando sbaglio, cosi come torno sulle mie quando dico una scemenza, sono duro e irremovibile quando SO di essere stato preso di mira in modo ingiusto! adesso, posso capire che la tua paura primaria sia quella di creare un precedente ma mi scuserai se ti dico che io dalla parte della ragione mi ci sento completamente e non voglio dire "pietà, riammettetemi e mi farò piccolo come una lumachina". vuoi darmi la possibilità di darti ragione? allora dimmi il MOTIVO per cui mi sono preso 40 ( QUARANTA ) giorni di sospensione! se mi farai capire di aver sbagliato allora ti chiederò scusa senza problemi come ho sempre fatto ma fammi intuire (e per ora lo stai facendo molto bene) che stai appoggiando anlan nella sua bizzarra decisione e allora posso solo dirti addio.

io mi so prendere le mie responsabilità, so che continuando a replicare le mie changes di essere riammesso si allontanano sempre più ma spero che anche tu sappia prendere le tue e capisca che anlan è umano, ha sbagliato e soprattutto NON MI HA ANOCRA DETTO LO STRAMELEDETTO PERCHE'!

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio era un post, non una frase monosillabica. la faccio breve; cosi come chiedo prontamente scusa quando sbaglio, cosi come torno sulle mie quando dico una scemenza, sono duro e irremovibile quando SO di essere stato preso di mira in modo ingiusto!

infatti!

spero che admin tengo conto del fatto che sto dalla tua, in caso contrario significherrebbe tra le altre cose che il mio parere conta assai poco

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il mio sostegno a Lobo, che di certo non si è mai comportato in modo così offensivo come invece hanno fatto alcuni altri, che a volte non hanno avuto neanche 1 ora di sospensione....credo sarebbe corretto per tutti, e utile a tutti, che venissero dette le motivazioni della sospensione, come è possibile dire a qualcuno "ti sospendo per 40 giorni" senza rendere noto il punto preciso che ha comprotato questo?

Admin Salus ma ci hai presi per scemi percaso?

allora siamo tra persone adulte ed ora invece che rispondere con monosillabi credo che tu ci debba un po di rispetto anche per le persone che hanno collaborato in modo costruttivo a questo forum.

ti pregherei una volta per tutte, come richiesto anche da numerosi altri utenti, di RIPORTARCI LE MOTIVAZIONI CHE HANNO PORTATO ALLA SOSPENSIONE DI LOBO dal forum.

se in questo forum si sbattono fuori degli utenti applicando delle regole, sarebbe altrettando giusto rispondere con altrettanta chiarezza fornendo delle motivazioni valide a chi le chiede.

rimaniamo tutti in attesa di una risposta seria che possa metterci una volta per tutte a conoscenza dell'accaduto. grazie

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

si tratta di sospensione nient'altro...

ti stai rendendo conto che sospensione a parte stai insultando TUTTI i forumisti con questa frase vero? guarda che a me non me ne frega un biiip (visto anlan? mi modero da solo) di chi vi credete di essere tu ed anlan ma sappi che il forum siamo noi!!! senza di noi siete cxxx per terra! I MOTIVI, QUELLI SI SONO UN MIO DIRITTO! ma ti sarà difficile darne perchè non ce ne sono vero Nicolò? ed allora giocati il forum per reggere il moccolo al tuo amico Anlan...se non altro qua sta venendo fuori la serietà di chi sta dietro.

n.b. come vedi non ho insultato, non ho fatto illazioni, non ho fatto altro che sottolineare quelle che agli occhi di tutti sta avvenendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma se sti motivi ci sono perchè non li rendete chiari? tutte le altre volte che ho visto dei sospesi è stato fatto in discussione a seguito di cose ben evidenti, per carità non avrò certo visto neanche un decimo di sospensioni ma quelle avevano un fondamento , condivisibile o meno, quanto meno proposto. se non date le motivazioni vi date la zappa sui piedi da soli facendo pensare che i motivi veri non ci sono :blink: dai, non mi sembra una mossa molto strategica

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

40 giorni...ma dai... poi la promessina di "se mi dici che fai il bravo..." ma se il motivo c'è cosa vuol dire sta cosa? o Lobo ha fatto una grande cazzata insultando pesantemente qualcuno e allora non ci sono "se fai il bravo" o non l'ha fatto, allora mi chiedo perchè chi ha insultato Lady abbia potuto farlo per mesi...

credo che se i motivi di 40 giorni di sospensione non sono più che validi, correttezza vorrebbe veder saltare un paio di teste per abuso di potere...

davvero passa la voglia quì :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ti stai rendendo conto che sospensione a parte stai insultando TUTTI i forumisti con questa frase vero? guarda che a me non me ne frega un biiip (visto anlan? mi modero da solo) di chi vi credete di essere tu ed anlan ma sappi che il forum siamo noi!!! senza di noi siete cxxx per terra! I MOTIVI, QUELLI SI SONO UN MIO DIRITTO! ma ti sarà difficile darne perchè non ce  ne sono vero Nicolò? ed allora giocati il forum per reggere il moccolo al tuo amico Anlan...se non altro qua sta venendo fuori la serietà di chi sta dietro.

n.b. come vedi non ho insultato, non ho fatto illazioni, non ho fatto altro che sottolineare quelle che agli occhi di tutti sta avvenendo!

Esempio perfetto e calzante di cosa deve essere inteso per polemica.

LA MOTIVAZIONE DELLA SOSPENSIONE E' L'ATTEGGIAMENTO POLEMICO E SPESSO POCO PACATO NEGLI INTERVENTI (vedi sopra...). TROPPO SPESSO SIAMO STATI COSTRETTI A RIPRENDERE E A CERCARE DI PACARE I TONI PURTROPPO CON POCHI RISULTATI.

Da parte mia hai un'ottima occasione per dimostrare i tuoi buoni propositi, esattamente come ho fatto io rendendomi disponibile a revocare la la tua sospensione... più di così non posso fare e non ho intenzione di perdere altro tempo su questo tema con inutili tira e molla, DECIDI TU.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...