Karime Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2005 ...salve dottore...a che punto state con la fue? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SAILOR Inviato: 6 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2005 Dottore buongiorno, volevo chiederLe se per caso conosce e cosa ne pensa della nuova tecnica di sutura del Dott. Patrick Frechet (verrà utilizzata anche da Lei?) Grazie un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 6 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2005 Bola per quando sei prenotato da Wong? Io sto prenotando una seconda surgery con Hasson per Dicembre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 6 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2005 ciao sailor...potresti spiegarmi questa nuova tecnica di sutura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SAILOR Inviato: 7 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2005 Ciao Karime, non conosco molto bene neanche io questa tecnica ma puoi trovare sicuramente spiegazioni più complete di quelle che ti potrei dare io sull'altro forum.Pare sia una tecnica che lasci come segno di sutura una linea invisibile che ti permette di tenere i capelli anche moolto corti. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sailor61 Inviato: 9 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2005 Vorrei sapere se effettivamente da chi ha già avuto interventi Gambino e Tesauro sono i migliori in Italia. Io abito a Lodi e sto pensando di fare questo intervento per cui Milano per me sarebbe comodo senza espatriare... Che costo hanno per 2.000 capelli...hanno lo stesso prezzo tutti e due ??? Se fosse così penso sia inutile girare e fare più visiite...ne scelgo uno e vado lì... C'è qualcuno che mi può dare una risposta su propria esperienza personale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
natan Inviato: 13 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2005 <_< Io per il momento ho deciso di non fare niente. H&W hanno dei prezzi esagerati, gli italiani non danno le stesse garanzie di professionalita ed esperienza, quindi aspettiamo tempi migliori sperando che una sana concorrenza faccia abbassare un po iprezzi. Comunque grazie mille a tutti per le informazioni e i consigli ricevuti. A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GEKO Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2005 nilo su questo forum bazzico poco mi trovi sempre su xxx :) Comunque la mia surgery è il 14 dicembre alle 6.30 am con master wong ! tuttavia ti informo che non partirò dall'italia bensi dal messico mio paese natale! Però ci si incontrerà di sicuro in hotel ! io sarò con la mia fidanzata e in questo modo usufruisco del bonus di 4 giorni di stanza doppia pagata ! Se vuoi contattarmi mi trovi sull'altro forum :) <{POST_SNAPBACK}> Ciao BOLA saresti cosi cortese da dirmi il forum che frequenti (tramite messaggio privato o email s'intende) perchè vedo che di trapianti te ne intendi + di me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 20 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2005 il forum e' [email protected] :P :wink2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati