Vai al contenuto

natan

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

natan's Achievements

  1. natan

    Visita Da Tesauro?

    <_< Io per il momento ho deciso di non fare niente. H&W hanno dei prezzi esagerati, gli italiani non danno le stesse garanzie di professionalita ed esperienza, quindi aspettiamo tempi migliori sperando che una sana concorrenza faccia abbassare un po iprezzi. Comunque grazie mille a tutti per le informazioni e i consigli ricevuti. A presto
  2. natan

    Visita Da Tesauro?

    Volevo chiederti quando ti ha operato gambino, quante uf ti ha trapiantato,e se ti ha dato delle garanzie di risultato prima dell intervento e quanto è durato.Tu ti sei detto abbastanza soddisfatto, le uf che ti ha inserito hanno attecchito tutte?
  3. natan

    Visita Da Tesauro?

    Ho notato anche io che molti su questo forum sponsorizzano tesauro e non si capisce bene perche. Ma allora per avere un minimo di garanzia bisogna per forza andare in canada? Io ero convinto che Gambino e Tesauro fossero tra i migliori e che offrissero anche delle garanzie ma mi pare proprio che ci sono discrete possibilita che le cose non vadano come previsto. Possibile che in italia siamo cosi indietro rispetto a H&W? Le cifre che chiedono sono troppo elevate 5US/uf piu viaggio e soggiorno sono una bella cifra. Sinceramente sono piuttosto disorientato, qualcuno mi sa consigliare dove trovare informazioni "pulite"?
  4. natan

    Visita Da Tesauro?

    grazie ,penso proprio che seguiro il tuo consiglio
  5. natan

    Visita Da Tesauro?

    <_< Sono nuovo e vorrei sapere da voi a quale doc rivolgermi per un autotrapianto in italia. Sono di milano, ho sentito qui e su altri forum nominare molti presunti specialisti e ho le idee molto confuse. Mi é sembrato di capire che tra i vari Rosati Gambino Rinaldi Buttafaro Tesauro etc quest ultimo sia il migliore. Cosi ho prenotato una visita a settembre. Ho 40 anni e HMT 5, non pretendo di riavere la capigliatura dei miei 20 anni. La cosa che mi spaventa di piu é la cicatrice visto che da anni porto i capelli corti 4-5mm. Sarebbero suff per coprirla? Visto che siete molto esperti é vero o no che la percentuale di ricrescita è del 99%? E infine che probabilita ci sono che l intervento non abbia successo?
×
×
  • Crea Nuovo...