spepper Inviato: 24 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2005 http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=17300 chiedo ad un esperto un consiglio....queste foto le ho fatte tirando indietro i capelli e non avnedoli lavati per 3 giorni...erano piuttosto sporchi..... il mio problema l'ho esposto nel post delle foto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2005 ....il solito dermatologo che da le 'fialettine'.... a detta del dr. Gigli (dottore mi corregga se sbaglio), la finasteride dovrebbe funzionare anche sulle tempie, comunque a quanto ho letto nel forum per le tempie funzionano bene il minoxidil al 5% e la crema allo spiro (ma il nome non lo so). spero che altri ti diano informazioni piu'dettagliate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2005 Se mi posti anche una foto del vertice sarebbe meglio per inquasdrare la situazione. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spepper Inviato: 25 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2005 domani sera vado dal dermatologo consigliato anche su questo sito della mia città...il dottor greppi...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spepper Inviato: 26 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2005 sono tornato ora....sono stato dal dermatologo dottor franco greppi a legnano...una persona davvero squisita..... mi ha detto hce la cduta è all'inizio ed è il momento giusto di intervenire....sotto di finasteride.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati