Vai al contenuto

Qualche Prova Scientifica

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...

farmacisti cosa si intende per:

Nipon E contiene la quantità attiva di un estratto secco di Bohemeria Nipononvea ad alta titolazione e ad alta certificazione di purezza della materia prima a garanzia di sicurezza e l'efficacia.

se la titolazione dell'estratto secco è sempre al 10% come per altre nipononivea sul mercato cosa vuol dire alta certificazione di purezza? è solo un discorso commerciale o a qualche senso?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 4 months later...

Io preferisco sempre affidarmi ad un buon dottore piuttosto che a tutti quelli che pretendono di avere risultati dell'applicazione di un prodotto dopo soli 2 mesi!!!!!!!!! Questa nipononivea non può essere una bufala se ci sono esperimenti scientifici che provano la sua efficacia scusate!!! Il vero problema è che si dicono migliaia di opinioni discordanti su tantissimi prodotti da dottori diversi, quali dobbiamo seguire? Esistono dermatologi su cui fare davvero affidamento senza che ti sparino solo cifre di parcelle esorbitanti? Io sono una ragazza, la finasteride per le donne non si può prescrivere. Cosa devo fare? Credo di soffrire di alopecia androgenetica da quasi 4 anni, ma non ne sono davvero sicura! Spero che qualche esperto mi sappia dare consigli, vorrei contattare qualcuno per una nuova diagnosi approfondita, visto che l'endocrinologa della mia alopecia mi aveva prescritto proprio la finasteride che non ho mai preso regolarmente fino a smettere del tutto ad agosto 2005. Voglio ricorrere all'autotrapianto perchè sono stufa di prendere integratori e quant'altro..................

Link al commento
Condividi su altri siti

Finasteride per una donna? :blink:

Doroty innanzi tutto prova a postare nella sezione chiedi all'esperto.

Scientificamente la nipononivea è piu' adatta alle donne che agli uomini.

Hai fatto bene ad andare dall'endocrinologa, ma non è detto che questa signora abbia fatto una diagnosi azzeccata.

Per quanto riguarda il trapianto:

1. ti ho detto nell'altro post di stare alla larga da C.R.;

2. le donne affette da androgenetica (ammettiamo che hai androgenetica femminile) perdono i capelli secondo un "pattern" diverso dagli uomini, il pattern della AA femminile si manifesta come un diradamento su quasi tutto il cuoio capelluto quindi potresti mettere dei capelli nella zona diradata che potrebbero essere caduti in un secondo momento.

Link al commento
Condividi su altri siti