Vai al contenuto

Elasticità Pelle

EpSiLoN

Messaggi raccomandati

Le fibre elastiche con i pasare degli anni degenerano e perdono la loro capacita' "elastica".Mi viene in mente solo il cortisone che se assunto per via sistemica a forti dosaggi e per tempi lungjhi pui' causare degenerazione delle fibre elastiche con comparsa di smagliature.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, solo un altra curiosità. In caso di forti diete con perdita quindi di grasso la pelle tende a ritirarsi fino a che età? Oppure, fino a che età una perdita di peso può lasciare come conseguenza uno spiacevole effetto estetico di pelle "pendente" o "flaccida"?

Spero di essere stato chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

dottore il prodotto è questo e le preciso che sul sito si precisa 'Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti od antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto'.

questo prodotto viene venduto senza ricetta medica?

su un sito americano c'è scritto 'it contains restricted substances in Canada, it may be dangerous to the public's health'.....

http://www.santangelica.it/it/asp/integrat...reviface_00.asp

cosa ne pensa?

Link al commento
Condividi su altri siti

castano,c'e' anche la pubblicita' sui giornali,mi pare che sia venduto anche con un apllicatore......ora non avendolo mai comprato non so come funzioni,ma ieri ho notato sul culetto di una mia amica una decina di smagliature (strano perche' la tipa pesera' 45kg ed e' alta 165cm,leggasi gran bel fisichino)e allora ho pensato che..........

Link al commento
Condividi su altri siti