Lobo Inviato: 23 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2005 che pur di salvarti dal tentare di sfamarmi con 500 kg di spaghetti e mezzo tirreno di vongole vuoi aspettare che perda la memoria! ehehhe ti costerà caro sto "piatto" di vongole....però dai...le amiche brasiliane ti faranno tornare il sorriso :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 23 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2005 scaduto il tempo non posso più farti gli auguri :lol: spero tu abbia festeggiato al meglio e quoto brasi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 24 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2005 :bacio: :fiorellino: :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 24 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2005 auguri lobo!!!!! sei mitico.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 24 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2005 xxxxx ho visto askanio per webcam...è un fxxxccione!!! hahaah grazie askanio :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 25 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2005 uno speciale bacio di auguri :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 25 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2005 ecco..adesso posso ringraziarti juno! eheheh scusa il ritardo, mi hanno trattenuto alcune ammiratrici del forum (mi sta crescendo una banana al posto del naso). me lo prendo tutto il bacio speciale :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati