castano_chiaro Inviato: 22 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2005 salve dottor Gigli, 1)volevo chiederle cosa pensa dell'utilizzo del Collagene in fiale poichè è uscito un nuovo prodotto svizzero (non Labo), propone collagene in fiale urto e poi di mantenimento da usarsi come fluido antirughe. grazie. 2) nb: scusi dott. ho trovato la crema Neostrata PHA al Gluconolattone al 12%, volevo sapere se può essere usata come crema da notte oppure in caso contrario quanto tempo max va lasciata agire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2005 1) credo poco in prodotti di quel tipo 2)La applichi e la lasci. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 22 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2005 Grazie dottore. questa crema consigliata da lei sembra essere davvero la migliore. la farmacista da cui sto andando mi ha detto che la Neostrata al Gluconolattone è l'unica crema che davvero funziona per le piccola rughe e l'ho pagata con un po di sconto 30 euro. le volevo chiedere se a su avviso è una crema a cui va abbinata anche una valida crema idratante oppure se va bene usata da sola. grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2005 va bene da sola in quanto e' idratante. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2005 Grazie infinite dottore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati