Vai al contenuto

E Possibile? (per Gigli E Tutti)

Messaggi raccomandati

no mel. cmq alla tua età anche io ho avuto un declinio pauroso. mi spiego: prima potevo mangiare tonnellate di roba e non mi sentivo mai pesante...poi ad un tratto...puf..e il metabolismo cambia.

da qui in poi dovrai fare tanto + movimento :) ...benvenuto nella terza età! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

posso dirti che varia da persona a persona cmq nel mio caso (e abbastanza comune ad altri utilizzatori), la fina provocò una grossa ritenzione idrica con aumento voluminoso del seno nonostante sia uno che fa sport e va in palestra e faccio una alimentazione quasi priva di grassi e niente dolci e alcolici. a volte mi vedevo perfetto ma col seno pronunciato!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 months later...
è possibile che la finasteride mi abbia fatto ingrassare un pò...vedo la pancia più gonfia! :(

grazie

dopo 6 mesi di finasteride con ottimi risultati visibili anche a occhio nudo mi vedo costretto a interrompere la cura perchè non ne posso più di vedermi aumentare di peso e di gente che mi dice "come sei gonfio!"...ho smesso finasteride e non cambiando mai le mie abitudini di vita (alimentazione e movimento uguali) ho perso subito 3 chili in una settimana e mi sono "sgonfiato". Metto questa mia esperienza giusto per far conoscere anche gli effetti negativi che può avere..poi in altre persone magari ha l effetto contrario...ma questa è la mia esperienza! avevo una ritenzione idrica che finalmente sta sparendo (e ripeto non cambiando per niente le mie abitudini)...alcuni giorni mi sentivo la pancia quasi scoppiare...ora continuo solo con il regaine sperando che basti...altrimenti lametta.. e via!

Link al commento
Condividi su altri siti