calviziando Inviato: 21 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2005 Se metto il toppik sul front mi da l'effetto tintura. Sembro mia nonna quando esce dal parrucchiere tinta e ritinta con quel taglio netto nero sulla fronte, cosa si può fare per evitarequesto? (sto parlando di trovare una soluzione per me ovviamente e non per mia nonna) Aspetto risposte intanto vi saluto tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 21 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2005 esiste uno strumento apposito della stessa marca che serve proprio per l'applicazione sul frontale e dovrebbe dare un effetto naturale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calviziando Inviato: 23 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2005 e quale sarebbe? qualcuno lo ha utilizzato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trinacryus Inviato: 23 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2005 l'aggeggio di cui parla willi lo trovi in basso di questa pagina http://www.regrow.com/atm/index.asp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALE79 Inviato: 23 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2005 Io ho comprato il pezzo di carta che servirebbe a migliorare il toppik nella zona frontale... beh, l'ho visto, ho provato ad usarlo e l'ho rimesso via.. sinceramente me l'aspettavo un po' diverso, e diciamo che lo fanno pagare una cifra spropositata! 8 euro.. e ne varrà 0,05... comunque se qualcuno lo vuole lo regalo! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati