masaik2000 Inviato: 21 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2005 cari ed illustri colleghi calvi. premesso che la mia storia è simile alla Vostra, non starò ad annoiare nessuno con le mie psicosi ma una domanda a qualche esperto: se fosse vera la teoria Darwiniana (perdonate la pronuncia), è vero che noi un tantino calvi siamo più evoluti? Bhe...se così fosse, quanto me piacerebbe essere più scimmia che uomo. Ho 32 anni... ho cominciato a perdere capelli a 28 e mò sto inguaiato (credo la IV scala di quello schema famoso). C'è qualche scienziato matto a cui serva na cavia? e poi.....più seriamente: il chirurgho massimo morselli.......chi c'ha avuto a che fare? tra tutte le terapie mi sento orientato verso un trapianto......ma so pure sfxxxto e povero....me fate na colletta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 22 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2005 cari ed illustri colleghi calvi... proprio calvo ancora no.. :sudato: è vero che noi un tantino calvi siamo più evoluti? No. il chirurgho massimo morselli.......chi c'ha avuto a che fare? Questo chirurgo è stato moderatore proprio qui su salus. La sua partecipazione è riusultata per alcuni aspetti controversa. Fai un cerca nel forum. ...ma so pure sfxxxto e povero....me fate na colletta? No. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati