Proscar Inviato: 21 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2005 Ho assunto dutasteride per 1 mese circa, 2 cpr a settimana, e da qualche giorno noto una copiosa caduta di capelli da ogni zona della testa, in pochi giorni ho notato un peggioramento. In ogni caso ho smesso di assumere dutasteride per evitare altri danni, e sono tornato a finasteride. 1. Potrebbe trattarsi di caduta indotta ? 2. Se si ho qualche speranza di recuperare i capelli persi ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2005 Ti aiuto male non prescrivo per motivi etici dutasteride per cui nonm ho dati eds esperienzain proposito. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 21 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2005 (modificato) in ogni caso continua con la cura e vedi... solitamente i risultati non arrivano prima di 3 mesi... è cmq opportuno ke fai periodicamente le analisi del psa e spermiogramma... ciao e in bocca al lupo.. :60: Modificato 21 Luglio 2005 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati