Vai al contenuto

Perchè Molti Dermatologi Nn Danno Lo Spiro?

Francesco 22

Messaggi raccomandati

Lobo tu chi fai da padre a tutti(anche il dottor gigli e un padre) ,secondo te posso usare anche lo psoriasi 3 volta a settimana sempre dopo aver aspettato(almeno 5 ore da come dice il dottor campo) che le lozioni del dottor campo agiscono???

Ecco i componenti principali della lozione:

0,5% di progesterone

0,05%di estrone base

2,4% minox

La mia situazione sta migliorando anche con la cura che stavo facendo ,tu pensa che posso rifarmi dopo tanti mesi il mio ciuffo alla elvis , prima mi vergognavo,anche perchè mi mettevo la lampada vicino alla testa per vedere i buchi. IO sono convinto che per sconfiggere questa maledetta A.A bisogna combatterla proprio da tutti lati,ecco perchè ti chiedo l'ennisimo consiglio!!! :okboy: :60: :60: :D

Grazie della prima risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

lo psorinase lo puoi usare,non interferisce certo con le lozioni che usi se lo usi nei tempi giusti ovviamente

però attento è un cortisonico e i cortisonici possono assottigliare la cute se usati troppo,e causare irritazioni,amaggior ragione te lo dico visto che usi dei topici

quindi se decidi di usarla fai dei cicli,non usarla sempre e costantemente per mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

se devo dare consigli "ex novo" non ho problemi ma non mi permetto di consigliarti nulla se ti sta seguendo un tricologo. se vuoi una risposta alla tua domanda la trovi nel post sopra targato Lady- :fiorellino:

sono felice che tu abbia ritrovato il sorriso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'olio va usato da solo. cosi come lo psorinase. :)

quando arriverai ad uno stato ottimale che ti soddisfa allora campo ti darà una cura di mantenimento cosi non sarai + schiavo :60:

oppure per sconfiggere in 10 secondi la AA puoi usare il metodo Lobo. funziona, garantito al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Franxesxo, anch'io sono in cura da campo dal mese di aprile 2005.

Tu da quanto tempo sei in cura?

Ho letto che hai ottenuto dei risultati, mi fa molto piacere e ben sperare.

Puoi dirmi se hai solo AA oppure anche TE?

Inoltri saresti costi gentile da indicarmi i principi della tua cura (lozione, shampoo, etc.)?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco scusa se insisto..tu hai AA, TE oppure tutte e due?

inoltre non ho capito una cosa: da aprile ad oggi hai recuperato il ciuffo???

quale era la tua situazione di partenza?

Io ho AA e TE.

Prendi anche fina?

La seconda visita è andata bene, il dottore dice che se rispondo bene alla terapia recupero qualcosina..speriamobene

Link al commento
Condividi su altri siti