antonio*79* Inviato: 20 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2005 Ciao a tutti oggi ho fatto la visita dermatologica mi e stata riscontrata alopecia androgenetica di secondo livello emi ha detto che fino al 2 livello non si prescrive la fina ma solo il minox voi cosa dite. Per gigli lei ha visto la mia foto dice che è giusto usare solo il minox? Arrivederci e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2005 Non mi ricordo qual'e la tua foto., saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio*79* Inviato: 20 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2005 Non mi ricordo qual'e la tua foto.,saluti <{POST_SNAPBACK}> My Webpage se non si ricorda ecco la mia foto così può dare una idea poi mi ha prescritto la cura con minox 1 ml la sera e non due come disolito è grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 20 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2005 (modificato) il solo minoxidil non basta nel tuo caso purtroppo... dovresti mettere 1 ml la mattina e 1 ml la sera.. e assumere anche il propecia (x il vertex).. x le tempie spironolattone o progesterone in crema... cmq non aspettarti miracoli dalla cura farmacologica... fossi in te alla tua età, ke la situazione penso si sia stabilizzata ormai, opterei per un trapianto da qualcuno bravo... ciao Modificato 20 Luglio 2005 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 20 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2005 scusami la franchezza ma se quello e' un secondo livello io sono cugino IT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 20 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2005 fosse per me io mi rifarei tutto il frontale da un bravo professionista e la zona centrale/vertex farmaci e toppik e torni nuovo.... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati