DIDO Inviato: 19 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2005 dott.gigli la sua cura continua a mantenermi sereno e i capelli sono sani e belli . quanto durera'? l'unico prblemino che mi crea un po disagio,ma ripeto sto andando benino sono le tempie che curo solo con psorinase. lei la mia situazione clinica dottore la conosce e io mi sono affidato a lei .che dice?questa crema psorinase aiuta le tempie si o no ?il resto della cura procede bene. le risposte piu' gradite restano il dottore e rundll e il resto della truppa amica. queste maledette tempie....io le voglio mantenere ok o migliorare ancora come il resto dei capelli che ora vanno bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 19 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2005 le tempie sono difficili da recuperare....con cure farmacologiche...certo possono migliorare ma sarà dura recuperarle... in bocca al lupo.. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 20 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2005 che ne pensa dottore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speriamobene Inviato: 20 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2005 dido tu usi solo lozioni topiche oppure anche fina? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 20 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2005 x le tempie psorinase vertice fina +lozione prescritta da gigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2005 Continua tranquilo. saluiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 21 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2005 io invece uso minox2% da 6 mesi e sto peggiorando...e non capisco se mi sto rovinando da solo o no....ma cxxxx. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 22 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2005 aumenta la %... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 22 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2005 Dalle testimonianze sembra che Psorinase possa avere un buon effetto sulle tempie. Sono contento che la cura stia avendo successo, quanto durerà difficile dirlo ma potrebbe essere anche per decine di anni. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati