castano_chiaro Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 ciao a tutti, sono disperato (fossero questi i problemi della vita) ma è divenuto un problema. il mio sudore è come se fosse acido. purtroppo avendo a casa l'aria condizionata, idem in auto e in ufficio i passaggi alla temperatura esterna per fare qualsiasi cosa mi provoca una sudorazione che reputo nella norma. il problema è che sulla testa, in qualsiasi zona sudo dopo avverto prurito che diviene quasi dolore come se il sudore fosse acido, oggi mi è finito negli occhi è bruciava tanto. però nelle altre zone del corpo (sudo soprattutto la schiena), nessun problema. 1) da cosa può dipendere solo e sempre dal sebo ? 2) è indicato solo il Liposkin in questi casi ? 3) questa situazione può dipendere dalle mie abitudini alimentari? 4) cos'altro posso fare? vi ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 Secondo me adottare regole per sudare di meno, invertire l'acidità penso sia impossibile. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2005 Grazie Run, ma il problema è che questo prurito non è sempre cosi ma varia dall'estate all'inverno. ora è insopportabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 19 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2005 Guarda se queste regole per sudare di meno possano fare al caso tuo, anche se sono regole per sudore in generale non localizzato solo in un punto: http://www.mybestlife.com/ita_salute/incas...abbondante7.htm Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2005 Grazie sei molto gentile. ho letto e ci sono consigli validi anche se sono maggiormente riferiti all'iperidrosi. io già evito come dice il sito latticini, insaccati e cibi salati. il problema secondo me è da ricercarsi in una seborrea 'diluita' dal sudore e dal caldo che poi si sposta sulla cute e asciugando irrita. non so se riprendere il LIposkin, già sto riprendendo Biomineral Plus (sono di nuovo senza carni) e anche gli Aminoacidi, non vorrei affaticare troppo fegato e reni. la mia sensazione alla cute della testa è paragonabile a quando fai il bagno in acqua di mare e non ti risciacqui i capelli. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati