Vai al contenuto

Correggere L'acidità Del Sudore

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, sono disperato (fossero questi i problemi della vita) ma è divenuto un problema.

il mio sudore è come se fosse acido. purtroppo avendo a casa l'aria condizionata, idem in auto e in ufficio i passaggi alla temperatura esterna per fare qualsiasi cosa mi provoca una sudorazione che reputo nella norma.

il problema è che sulla testa, in qualsiasi zona sudo dopo avverto prurito che diviene quasi dolore come se il sudore fosse acido, oggi mi è finito negli occhi è bruciava tanto.

però nelle altre zone del corpo (sudo soprattutto la schiena), nessun problema.

1) da cosa può dipendere solo e sempre dal sebo ?

2) è indicato solo il Liposkin in questi casi ?

3) questa situazione può dipendere dalle mie abitudini alimentari?

4) cos'altro posso fare?

vi ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie sei molto gentile. ho letto e ci sono consigli validi anche se sono maggiormente riferiti all'iperidrosi. io già evito come dice il sito latticini, insaccati e cibi salati.

il problema secondo me è da ricercarsi in una seborrea 'diluita' dal sudore e dal caldo che poi si sposta sulla cute e asciugando irrita.

non so se riprendere il LIposkin, già sto riprendendo Biomineral Plus (sono di nuovo senza carni) e anche gli Aminoacidi, non vorrei affaticare troppo fegato e reni.

la mia sensazione alla cute della testa è paragonabile a quando fai il bagno in acqua di mare e non ti risciacqui i capelli.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti